email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Nick Nevern avvia le riprese di The Hooligan Factory

di 

- La satira sugli ultrà di calcio ha per protagonista Jason Maza

L’attore e regista Nick Nevern (in foto) ha avviato a Londra e agli Studios 3 Mills e Elstree le riprese della satira sugli ultrà di calcio The Football Factory. Nevern ha scritto il film con Michael Lindley, e Jason Maza (Welcome to the Punch) è il protagonista. Tom Burke (Cleanskin) e Josef Altin (Comes A Bright Day [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) sono nel cast, che include cameo di Leo Gregory (Green Street), Tony Denham (The Football Factory), Dexter Fletcher (Wild Bill) e dell’ultrà ‘ravveduto’ Cass Pennant.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Danny (Maza) vuole di più. Espulso dalla scuola, abita nella casa del nonno e sogna di vivere a immagine del padre che non vede da tempo, Danny Senior. Intanto, il leggendario ultra Bex (Nevern) sta per uscire di prigione ed è anch’egli in cerca di vendetta contro la sua nemesi, il rivale Yeti. Quando le strade di Danny e Bex si incontrano, inizia un viaggio tempestoso.

Il film è prodotto da Jason Maza per Altitude Film Entertainment, Will Clarke (This Is England [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Andy Mayson (Let Me In [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
) e Mike Runagall (Last Passenger). The Fyzz Facility finanzia il progetto e Think Big Productions e Marshall Leviten (Ginger and Rosa [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) sono i co-produttori. Nevern e Lindley sono i produttori esecutivi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy