Valley of Shadows (2017)
On Body and Soul (2017)
The Line di Peter Bebjak
God's Own Country (2017)
Absence of Closeness (2017)
Handia (2017)
I Am Not a Witch (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2013 Mercato/Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Altitude prende il volo a Cannes

di 

- Il catalogo della compagnia sale a 13 titoli

Altitude prende il volo a Cannes

Altitude Film Sales ha annunciato nuovi titoli in catalogo: di questi e di altri film in produzione presenterà degli estratti ai distributori internazionali al Marché di Cannes. I lungometraggi portano la line-up di Altitude (al primo anno di operatività) a 13 titoli. Sarà presentato materiale di montaggio da Beyond The Edge, docu-dramma sulla conquista dell’Everest di Leanne Pooley, il thriller d’azione di Julius Avery Son Of A Gun, Catch Me Daddy, debutto del regista di video musicali Daniel Wolfe, il thriller acquatico di Johannes Roberts 47 Meters Down,e il calcistico The Hooligan Factory di Nick Nevern (leggi articolo).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Tra gli altri film di Altitude ci sono la commedia per famiglie di Christopher Smith Get Santa, il thriller Tiger House di Thomas Daley, il documentario musicale The Stone Roses: Made Of Stone [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Shane Meadows (in foto), lo sci-fi d’azione Outpost 37 di Jabbar Raisani, il thriller di Corin Hardy The Good Peoplee l’adattamento di Owen Harris dal romanzo di culto di John Niven Kill Your Friends [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
.

Will Clarke, Presidente e AD di Altitude Film Entertainment ha commentato: “Il primo anno di Altitude è davvero eccitante: stiamo lavorando con filmmaker che hanno progetti originali e ambiziosi. Il nostro secondo film Outpost 37 di Jabbar Raisani, sta per essere girato e non vediamo l’ora di presentare ai distributori il primo footage di cinque dei nostri progetti”.

Mike Runagall, AD di Altitude Film Sales, ha aggiunto: “Siamo felici di aggiungere cinque progetti commerciali e validissimi al nostro primo catalogo di Cannes, che mostra una grande varietà di genere e di cinema con gli elementi giusti e la qualità per il lancio internazionale. Lavoriamo per rafforzare la risposta dei buyer che abbiamo ricevuto all’AFM e a Berlino per progetti già portati sul mercato”.

(Tradotto dall'inglese)

Warsaw
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss