email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Sam Mendes torna con Bond 24

di 

- Annunciata l'uscita britannica per il 23 ottobre 2015

Dopo l'enorme successo e gli 1,1 miliardi di dollari raccolti nel mondo da Skyfall [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
, maggiore successo inglese di tutti i tempi, Sam Mendes torna a dirigere il 24° capitolo della lunga saga di James Bond. Daniel Craig sarà ancora Bond e John Logan scriverà la sceneggiatura, e il film uscirà nel Regno Unito il 23 ottobre 2015.

I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno commentato: “Dopo lo staordinario successo di Skyfall, siamo felicissimi di lavorare ancora con Daniel Craig, Sam Mendes e John Logan”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Mendes è a teatro con una versione di Charlie e la Fabbrica del Cioccolato, attualmente tutto esaurito al West End di Londra. Mendes ha dichiarato: “Sono felice che i produttori mi abbiano dato il tempo di completare i miei impegni teatrali consentendomi di dirigere Bond 24. Non vedo l'ora di tornare a sedere sul trono e a lavorare con Daniel Craig, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli per la seconda volta”.

Gary Barber, Presidente e AD di MGM, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di riunire i talenti straordinari di Sam Mendes e della nostra star Daniel Craig in una nuova avventura di Bond. Come evidenziato dal successo fenomenale della nostra ultima collaborazione con Eon Productions e Sony, l'incredibile eredità di questa serie, lunga 51 anni, continua a stupire”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy