Brimstone (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Nocturama (2016)
Fiore (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Norvegia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Il Norwegian Film Institute supporta Louder than Bombs

di 

- Il nuovofilm del norvegese Joachim Trier con Isabelle Huppert, Gabriel Byrne e Jesse Eisenberg sarà girato dal 25 settembre

Il Norwegian Film Institute supporta Louder than Bombs

Il regista norvegese Joachim Trier (in foto), vincitore col recente Oslo, August 31st [+leggi anche:
trailer
film focus
intervista: Joachim Trier
scheda film
]
di un Amanda — riconoscimento cinematografico nazionale norvegese — al Miglior Regista, e candidato al Nordic Council’s Film Prize — ha ricevuto 2 milioni di euro di supporto dal Norwegian Film Institute per il suo primo film in inglese, Louder than Bombs [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Joachim Trier
scheda film
]
, che sarà girato dal 25 settembre per un’anteprima prevista per il 2014.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Louder Than Bombs è un grande progetti per i mercati internazionali. Trier sta cercando di farsi un nome come regista e sappiamo che questo film è atteso con interesse sia qui che all’estero”, ha commentato l’ex Responsabile Produzione e Sviluppo del Norwegian Film Institute Ivar Køhn.

Scritta da Eskil Vogt (Oslo, August 31st), la produzione da 6,8 milioni di euro di Hans-Jørgen Osnes e Sigve Endresen per la compagnia Motlys diOslo vede la partecipazione dell’attrice francese Isabelle Huppert, dell’irlandese Gabriel Byrne e dello statunitense Jesse Eisenberg nellastoria di una famosa fotografa di guerra, Laura (Huppert), che muore in un incidente d’auto.

Il marito (Byrne) vive con il figlio adolescente, e tre anni dopo la scomparsa della moglie, il figlio maggiore torna a casa per l’inaugurazione di una retrospettiva fotografica dedicata a Laura. I tre hanno ricordi diversi della donna, eccezionale e di successo, ma scoprono un inquietante segreto del suo passato: la conoscevano davvero, e cosa nascondono l’un l’altro?

Louder Than Bombs, uscirà in patria per Euforia Film ed è co-prodotto con la danese Nimbus Film, la francese Memento Films, la tedesca Majade Films e Albert Berger-Ron Yerxa di Boda Fide Productions (USA). Memento cura la distribuzione francese e le vendite internazionali.

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring