email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

MOSTRE Italia

Invideo, il cinema "oltre"

di 

Il 13 giugno 2003 è il termine ultimo per partecipare alla XIII edizione di Invideo, Mostra Internazionale di video d'arte e cinema oltre, che si terrà a Milano dal 5 al 9 novembre.
Nato nel 1990 con lo scopo di dotare Milano di un archivio permanente dedicato alla produzione artistica "non-fiction" nel mondo (video arte, cinema e video di ricerca e sperimentale, documentari, videomusica, video di danza e teatro, ritratti di artista…), Invideo acquisisce anno dopo anno le opere italiane ed internazionali più significative che vengono presentate al pubblico nel corso di una grande Mostra annuale.
In occasione della manifestazione, vengono proposti incontri con gli autori, anteprime, dibattiti, retrospettive, performance e video installazioni.
Da diversi anni l'attività di Invideo è inoltre incentrata sulla promozione degli autori e delle loro opere in Italia e in Europa, attraverso l'European Digital Media Network, il coordinamento dei Festival ed istituzioni europei dedicati alle "Nuove Immagini".
Per informazioni: info@mostrainvideo.com

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy