Glory - Non c'e tempo per i onesti (2016)
One Step Behind the Seraphim (2017)
The Nothing Factory (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

EVENTI Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Aillagon in Europa dell’Est

di 

- Il ministro francese in Romania, Ungheria e Polonia: tre tappe per rinforzare i legami con i candidati all'ingresso nell'UE

Romania, Ungheria e Polonia sono le tre tappe del viaggio in Europa Centrale del ministro francese della cultura, Jean-Jacques Aillagon. L’obiettivo è di rinforzare i legami culturali con quei paesi che entreranno a far parte a breve dell’Unione Europea.

Dal 7 all’11 aprile, il ministro incontrerà i suoi colleghi: il romeno Razvan Theodorescu, l’ungherese Gabor Görgey e il polacco Waldemar Dabrowski. Tra gli argomenti previsti, “l’importanza della cultura in Europa e la necessità di difendere la diversità culturale e linguistica”.
Il 9 aprile, conferenza stampa per il lancio di ARTE in Ungheria e proiezione del documentario Essere e avere aspettando il festival del Film Francese organizzato da Unifrance a Budapest dal 25 al 27 aprile.

A Bucarest il ministro incontrerà operatori del settore e a Varsavia il cineasta Andrej Wajda e giovani registi. Jean-Jacques Aillagon terminerà la sua tournée con un intervento l’11 aprile nella capitale polacca sul tema della diversità culturale, in presenza anche di Roman Polanski.

(Tradotto dal francese)

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss