email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Simon Pegg e Robin Williams in Absolutely Anything

di 

- Il comico protagonista del revival della popolare serie dei Monty Python

Simon Pegg e Robin Williams in Absolutely Anything
Simon Pegg

Il popolare comico inglese Simon Pegg è nel cast di Absolutely Anything [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, ultimo film dell’anarchica serie di culto. Pegg sarà Neil Clarke, insegnante disilluso che si trova all’improvviso dotato di poteri magici di origine aliena. Le voci degli alieni saranno quelle familiari dei Monty Python John Cleese, Terry Gilliam, Terry Jones e Michael Palin,con Jones regista. Anche Robin Williams è nel film, e presterà la sua voce al fedele cane di Clarke.  La pre-produzione partirà il 2 febbraio 2014, e le riprese il 23 marzo a Londra.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Pegg ha commentato: “Da persona il cui amore per la commedia è stato enormemente influenzato dai Monty Python, la possibilità di lavorare con Terry è stata un regalo. Incontrare i tuoi eroi è una cosa, lavorarci insieme è un’altra”.

Ben TimlettBill Jones di Bill & Ben Productions producono il film, e Mike Medavoy è il produttore esecutivo insieme a Chris Chesser. Timlett ha commentato: “Siamo estremamente felici che lo script di Terry Jones e  Gavin Scott stia per vedere la luce. La loro collaborazione ha creato una storia divertentissima, personaggi meravigliosi e dialoghi inattesi”.

GFM Films cura le vendite e contratti di prevendita sono stati conclusi all’American Film Market per Australia (Icon), Scandinavia (Svensk), Islanda (Myndform), paesi di lingua tedesca (Telepool) e CSI (Exponenta), tra gli altri.

Tra i film dei Monty Python ci sono Monty Python e il Sacro Graal, Il senso della vita e Brian di Nazareth.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy