email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

BERLINALE 2014 Danimarca

LevelK alla Berlinale col norvegese The Sleepwalker

di 

- Il rivenditore danese ha preparato una line-up internazionale per l’EFM, che comprende quattro film in programma

LevelK alla Berlinale col norvegese The Sleepwalker
Norwegian actress Gitte Witt in Mona Fastvold's The Sleepwalker

Il debutto dell’attrice e regista norvegese Mona Fastvold, The Sleepwalker — dramma psicologico in inglese girato negli USA — è stato lanciato al Sundance Film Festival, è uscito in patria la scorsa settimana (31 gennaio — Norsk Filmdistribusjon) e sarà ora promosso a Berlino dal rivenditore danese LevelK.

Fastvold e lo scrittore e regista americano Brady Corbet hanno scritto il film, storia di una giovane coppia, Kaia e Andrew (Gitte Witt e Christopher Abbott), la cui relazione finisce nel caos per l’inatteso arrivo della sorella di Kaia (Stephanie Ellis), che ha una percezione della realtà piuttosto confusa.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Tine Klint, AD di LevelK, ha preparato una line-up internazionale per lo European Film Market, che comprende un altro titolo del Sundance, Sepideh – Reaching for the Stars [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, primo lungometraggio documentario di Berit Madsen, acquisito per USA e Canada da Apple. La compagnia lo distribuirà subito su iTunes.

Selezionato per Berlinale Gala, il dramma australiano di tre ore The Turning, con Cate Blanchett e Rose Byrne, racconta i momenti di svolta della vita di Vic Lang (Richard Roxburgh) e della gente attorno a lui. Il film è un adattamento da storie brevi di Tim Winton e vede la partecipazione di 18 registi.

Free Range [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
dell’estone Veiko Õunpuu, ritratto di un giovane aspirante scrittore e della sua fidanzata, sarà proiettato in Forum, mentre due film di LevelK saranno in Generation: The World [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Anna Kazejak e The Contest [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Martin Miehe-Renard (Kplus).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy