email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Irlanda

The Real Thing cambia nome

di 

Non è ancora pronta, ma ha già cambiato nome. The Real Thing, coproduzione fra Irlanda, Germania e Gran Bretagna, scritta e diretta da David Gleeson si intitolerà in inglese Cowboys & Angels. Il nuovo nome, considerato più attraente per un pubblico giovanile, è stato deciso dopo le prime proiezioni di prova.
Il film esplora le difficoltà dei giovani nel mantenere la propria identità in un mondo dove regna la droga. Costata 1,5 milioni di euro la pellicola si trova in post-produzione, i protagonisti sono Michael Legge (Le ceneri di Angela) e Alan Leech. Hanno partecipato alla produzione l'irlandese Wide Eye Films, la tedesca Peter Stockhaus Filmproduktion e i britannici di Grosvenor Park. James Flynn (Octagon Films), produttore di Nora e co-produttore delle Ceneri di Angela, è il produttore esecutivo di questo nuovo progetto. Tra gli altri partner ci sono l'Irish Film Board e l'Hamburg Film Fund. Le vendite internazionali sono affidate a Media Luna Entertainment .

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy