email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2014 Mercato / Regno Unito

Park Entertainment scommette su Amar Akbar & Tony e 3 Mile Limit

di 

- Tra i film ci sono Dead of Winter, Edge of the Jungle e Petroleum Spirit

Park Entertainment scommette su Amar Akbar & Tony e 3 Mile Limit

Park Entertainment, entertainment consultant, distributore e rivenditore mondiale britannico per produzioni indipendenti e programmi televisivi, sarà al Marché di Cannes. Tra i film completi proposti al mercato ci sono la commedia di formazione Amar Akbar & Tony di Atul Malhotra, con Karen David, Laura Aikman, Amrita Acharia, Rez Kempton, Sam Vincenti e Martin Delaney, il dramma di Craig Newland 3 Mile Limit, con Belinda Crawley, Matt Whelan e Dan Musgrove ed il thriller Dead of Winter di Robert Rice, con Dave Barclay, John Boylan e John Carew.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Tra gli altri film completi che Park proverà a vendere ci sonoil documentario di Arti Marziali Miste (MMA) Enter The Jungle di Alex Harvey e Tommy Sowards, sui fighter Fabricio Werdum, Sergio Moraes, Erick Silva e John Lineker, il film naturalistico in 3D Last of the Great Apes di Norm Wilkinson ed il thriller Sleeping Dogs di Floris Ramaekers con Liberty Mills, Jon Campling e Simon Killick.

Park Entertainment rappresenta inoltre la commedia/road movie Petroleum Spirit di Rob Sanders, attualmente in produzione, con Alexandra Weaver, David Legeno e Jared Elis-Tomas e l'horror The Editor di Adam Brooks e Matthew Kennedy, attualmente in post-produzione, con Udo Kier, Paz de la Huerta e Tristan Risk.

Park Entertainment sarà sulla Croisette dal 14 al 23 maggio, e sarà rappresentato dal DG Jim Howell e dal Direttore Vendite Paul Howell.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy