Razzia (2017)
The Nothing Factory (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
Thelma (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

ISTITUZIONI Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Di nuovo Clermont-Tonnerre

di 

Il produttore francese Antoine de Clermont-Tonnerre è stato rieletto per un altro anno a capo del sindacato dei produttori ed esportatori di film francesi (CSPEFF).
Nominato per la prima volta in aprile nel 1999, Antoine de Clermont-Tonnerre, direttore della Mact Productions, ha diretto lo scorso ottobre 2002 la transizione del Sindacato dal BLIC (Ufficio di collegamento delle industrie cinematografiche) al BLOC (ufficio di collegamento per le organizzazioni del cinema) che riunisce gli indipendenti del cinema francese.
Attraverso delle azioni di lobby contro lo spostamento dei set, l’eccessivo peso finanziario delle televisioni e l’inconsistenza degli sgravi fiscali francesi in favore del cinema, il presidente del CSPEEF ha chiesto lo scorso gennaio al Ministro della Cultura di prendere “misure efficaci prima del Festival di Cannes”.

Ad assisterlo durante il suo mandato, il sindacato ha nominato un nuovo ufficio composto da Frédérique Dumas Zajdela (Noé Productions), Jean Cazès (Initial Productions) e Jean-François Lepetit (Flach Film) come vice-presidenti, da Michelle de Broca (Fildebroc) in qualità di tesoriere e da Manuel Munz (Vertigo Production) in qualità di segretario.

(Tradotto dal francese)

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss