Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Norvegia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Louder than Bombs, una nuova partenza

di 

- Ad un anno di distanza, Joachim Trier avvia le riprese del suo nuovo film con Isabelle Huppert, Gabriel Byrne e Jesse Eisenberg

Louder than Bombs, una nuova partenza
Jesse Eisenberg

La scorsa settimana (3 settembre), il regista norvegese Joachim Trier ha avviato a New York le riprese del suo primo film in inglese, il dramma familiare Louder than Bombs [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Joachim Trier
scheda film
]
– un anno dopo che la produzione era stata “rimandata a tempo indeterminato” per l’impossibilità di reperire il finanziamento da 6,4M€.

La francese Isabelle Huppert, l’irlandese Gabriel Byrne e l’americano Jesse Eisenberg sono sempre i protagonisti, accanto agli americani Amy Ryan, David Strathairn e Devin McKenzie Druid. Il direttore della fotografia Jakob Ihre torna a girare per le otto settimane di riprese a New York.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritto da Trier con Eskil Vogt (insieme avevano scritto anche Reprise [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Joachim Trier
intervista: Karin Julsrud
scheda film
]
del 2006 e Oslo, August 31st [+leggi anche:
trailer
film focus
intervista: Joachim Trier
scheda film
]
del 2011), Louder than Bombs è la storia di una famosa fotoreporter di guerra (Huppert) che muore in un incidente d’auto, lasciando marito (Byrne) e due figli - uno adolescente. Tre anni dopo, il maggiore (Eisenberg) torna a casa per una mostra delle fotografie della madre - scopriranno così un inquietante segreto del suo passato.

Ora co-produzione norvegese/francese/danese, il film è prodotto dal norvegese Thomas Robsahm di Motlys e dal francese Alexandre Mallet-Guy di Memento Films, con la danese Nimbus Film e le americane Animal Kingdom, Beachside Film e Bona Fide. La svedese Svensk Filmindustri cura i diritti norvegesi e danesi e TriArt la distribuzione di sala in Svezia. Memento Films lo porterà nelle sale francesi e la sua divisione vendite internazionali lo ha già venduto a Benelux, Israele, ex-Jugoslavia, Turchia, Taiwan e Medioriente.

(Tradotto dall'inglese)

DPC
WBImages Locarno
Swiss Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss