Glory (2016)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Quello che so di lei (2017)
Una vita (2016)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Danimarca

email print share on facebook share on twitter share on google+

Quando una vita glamor al top diventa vero dramma in The Model

di 

- Mads Matthiesen avvia le riprese della sua opera second a Parigi con l’esordiente danese Maria Palm e l’inglese Ed Skrein

Quando una vita glamor al top diventa vero dramma in The Model
The Model – l’esordiente danese Maria Palm e l’attore inglese Ed Skrein

Mentre faceva il casting del suo secondo film, dopo il premiato debutto Teddy Bear [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 (2012), il regista danese Mads Matthiesen aveva iniziato le sue ricerche tra modelle di moda danesi. “Fino ad oggi avevo lavorato soprattutto con attore non professionisti o alle prime armi, e volevo continuare così per Emma”, ha spiegato.

Emma è la protagonista di The Model [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, storia scritta da Anders Frithiof AugustMartin Zandvliet e il regista stesso su una modella danese emergente che – desiderosa di entrare nella scena parigina – si innamora di un fotografo più grande, Shane, e la sua vita glamor al top si trasforma in vero dramma.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

“Dopo otto mesi passati a incontrare top model danesi degli anni ’60 e ’70, ho capito che Maria Palm era ideale per la parte – ha una presenza forte, una grande sensibilità, e un vero impatto”, ha spiegato Matthiesen, che ha iniziato le sette settimane di riprese in location a Parigi, per proseguire a Varsavia e set Copenhagen.

Palm è apparsa in campagne di Marc by Marc Jacobs, Diesel, YSL, Zara e l’Oreal, tra i vari brand. Noto per la serie TV di HBO Trono di Spade, l’attore inglese Ed Skrein, che interpreta il fotografo, è stato anche il protagonista del film d’azione The Transporter Legacy [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
della francese Camille Delamarre.

The Model sarà prodotto da Jonas Bagger, e prodotto esecutivamente da Marie Gade e Louise Vesth per Zentropa Entertainments, con Zentropa International Poland e Sweden, Sputnik Film Poland, e il centro regionale svedese Film i VästNordisk Film cura l’uscita locale (prevista per il 2015) e TrustNordisk le vendite internazionali.

(Tradotto dall'inglese)

Emilia Romagna_site IT
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss