Rester vertical (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
Callback (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Belle Dormant (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Danimarca

email print share on facebook share on twitter share on google+

Quando una vita glamor al top diventa vero dramma in The Model

di 

- Mads Matthiesen avvia le riprese della sua opera second a Parigi con l’esordiente danese Maria Palm e l’inglese Ed Skrein

Quando una vita glamor al top diventa vero dramma in The Model
The Model – l’esordiente danese Maria Palm e l’attore inglese Ed Skrein

Mentre faceva il casting del suo secondo film, dopo il premiato debutto Teddy Bear [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 (2012), il regista danese Mads Matthiesen aveva iniziato le sue ricerche tra modelle di moda danesi. “Fino ad oggi avevo lavorato soprattutto con attore non professionisti o alle prime armi, e volevo continuare così per Emma”, ha spiegato.

Emma è la protagonista di The Model [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, storia scritta da Anders Frithiof AugustMartin Zandvliet e il regista stesso su una modella danese emergente che – desiderosa di entrare nella scena parigina – si innamora di un fotografo più grande, Shane, e la sua vita glamor al top si trasforma in vero dramma.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

“Dopo otto mesi passati a incontrare top model danesi degli anni ’60 e ’70, ho capito che Maria Palm era ideale per la parte – ha una presenza forte, una grande sensibilità, e un vero impatto”, ha spiegato Matthiesen, che ha iniziato le sette settimane di riprese in location a Parigi, per proseguire a Varsavia e set Copenhagen.

Palm è apparsa in campagne di Marc by Marc Jacobs, Diesel, YSL, Zara e l’Oreal, tra i vari brand. Noto per la serie TV di HBO Trono di Spade, l’attore inglese Ed Skrein, che interpreta il fotografo, è stato anche il protagonista del film d’azione The Transporter Legacy [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
della francese Camille Delamarre.

The Model sarà prodotto da Jonas Bagger, e prodotto esecutivamente da Marie Gade e Louise Vesth per Zentropa Entertainments, con Zentropa International Poland e Sweden, Sputnik Film Poland, e il centro regionale svedese Film i VästNordisk Film cura l’uscita locale (prevista per il 2015) e TrustNordisk le vendite internazionali.

(Tradotto dall'inglese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250