Miséricorde (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
Belle Dormant (2016)
Callback (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Paco León e Alexandra Jiménez alle prese con Embarazados

di 

- La regista Juana Macías comincerà il 27 ottobre le riprese del suo secondo lungometraggio, una commedia romantica “particolare e politicamente scorretta”

Paco León e Alexandra Jiménez alle prese con Embarazados
Paco León

La regista Juana Macías è pronta per cominciare tra dodici giorni, il 27 ottobre, le riprese di quello che sarà il suo secondo lungometraggio, intitolato Embarazados [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. La regista e sceneggiatrice di Madrid, che ebbe successo al Festival di Malaga con la sua prima opera Planes para mañana [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
(candidata anche al Goya per il miglior regista esordiente nel 2010), lavorerà con la famosa coppia di attori, Paco León e Alexandra Jiménez, protagonisti del film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Secondo il comunicato della produzione, Embarazados sarà una commedia romantica “particolare e politicamente scorretta”, che inizia quando l'amore è dato per scontato, continua con il disincanto e la separazione, per finire, ovviamente, con la riconciliazione. Il destino della coppia protagonista non sarà quello di innamorarsi ma piuttosto quello di ritrovarsi e rinnamorarsi.

La storia racconterà le vicissitudini di una coppia che cerca di aver un bambino. All'inizio tutto sembra molto semplice: uno spermatozoo + un ovulo = un embrione. Invece, come infatti scopriranno i protagonisti, se gli spermatozoi sono  “pochi, pigri e anormali” e la tua compagna è in premenopausa all'età di 37 anni, le cose iniziano a complicarsi.

Oltre a León e Jiménez, il cast sarà formato da Ernesto Sevilla, Alberto Amarilla, Ainhoa Aierbe, Iñaki Font, Goizalde Núñez, Elisa Mouliaa, Belén López e Karra Elejalde.

Embarazados, una produzione di Kowalski Films, Monte Film e Teoponte PC, cercherà di approfittare del successo momentaneo della commedia spagnola, grazie ai tanto acclamati Ocho apellidos vascos [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Torrente 5: Operazione Eurovegas.

Le riprese si svolgeranno nei dintorni di Madrid e  San Sebastián e dureranno circa sei settimane.

(Tradotto dallo spagnolo)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250