Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Paco León e Alexandra Jiménez alle prese con Embarazados

di 

- La regista Juana Macías comincerà il 27 ottobre le riprese del suo secondo lungometraggio, una commedia romantica “particolare e politicamente scorretta”

Paco León e Alexandra Jiménez alle prese con Embarazados
Paco León

La regista Juana Macías è pronta per cominciare tra dodici giorni, il 27 ottobre, le riprese di quello che sarà il suo secondo lungometraggio, intitolato Embarazados [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. La regista e sceneggiatrice di Madrid, che ebbe successo al Festival di Malaga con la sua prima opera Planes para mañana [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
(candidata anche al Goya per il miglior regista esordiente nel 2010), lavorerà con la famosa coppia di attori, Paco León e Alexandra Jiménez, protagonisti del film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Secondo il comunicato della produzione, Embarazados sarà una commedia romantica “particolare e politicamente scorretta”, che inizia quando l'amore è dato per scontato, continua con il disincanto e la separazione, per finire, ovviamente, con la riconciliazione. Il destino della coppia protagonista non sarà quello di innamorarsi ma piuttosto quello di ritrovarsi e rinnamorarsi.

La storia racconterà le vicissitudini di una coppia che cerca di aver un bambino. All'inizio tutto sembra molto semplice: uno spermatozoo + un ovulo = un embrione. Invece, come infatti scopriranno i protagonisti, se gli spermatozoi sono  “pochi, pigri e anormali” e la tua compagna è in premenopausa all'età di 37 anni, le cose iniziano a complicarsi.

Oltre a León e Jiménez, il cast sarà formato da Ernesto Sevilla, Alberto Amarilla, Ainhoa Aierbe, Iñaki Font, Goizalde Núñez, Elisa Mouliaa, Belén López e Karra Elejalde.

Embarazados, una produzione di Kowalski Films, Monte Film e Teoponte PC, cercherà di approfittare del successo momentaneo della commedia spagnola, grazie ai tanto acclamati Ocho apellidos vascos [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Torrente 5: Operazione Eurovegas.

Le riprese si svolgeranno nei dintorni di Madrid e  San Sebastián e dureranno circa sei settimane.

(Tradotto dallo spagnolo)

DPC
WBImages Locarno
Swiss Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss