Miséricorde (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
Belle Dormant (2016)
Callback (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

VENDITE Grecia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Heretic estende le sue attività alla vendita internazionale

di 

- La casa di produzione ateniese si occuperà di titoli sud-est europei, guidata da Ioanna Stais di Eye on Films

Heretic estende le sue attività alla vendita internazionale

“La società ateniese Heretic Outreach, nata per rispondere ai bisogni dell’industria locale e creata da gente molto esperta della scena internazionale, ha l’obiettivo di diventare partner chiave nella regione per ciò che riguarda le strategie dei festival, le vendite e i modelli alternativi di distribuzione", hanno dichiarato i direttori di questa casa di produzione, Konstantinos Kontovrakis e Giorgos Karnavas, nel corso dei rendez-vous Crossroads e Works in Progress dell'Agora del Festival di Salonicco.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La loro nuova filiale, Heretic Creative Producers, diretta da Ioanna Stais, si occuperà delle vendite nei festival e fornirà soluzioni di distribuzione alternative nella regione, concentrandosi soprattutto, ma non solo, sui film prodotti e coprodotti da Romania, Serbia, Slovenia, Croazia, Montenegro, Bosnia Herzegovina, Kosovo, Macedonia, Bulgaria, Albania, Turchia e Cipro.

La nuova società parte su ottime basi con titoli come Wasted Youth (selezionato a Rotterdam), The Eternal Return of Antonis Paraskevas [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Elina Psykou
festival scope
scheda film
]
(presentato al Forum di Berlino), Boy Eating the Bird’s Food [+leggi anche:
recensione
trailer
festival scope
scheda film
]
(in lizza a Karlovy Vary) e Standing Aside, Watching [+leggi anche:
trailer
festival scope
scheda film
]
(selezionato a Toronto). La compagnia "si concentrerà sulla circolazione delle produzioni di Heretic Outreach nei festival, il che aumenterà la loro visibilità negli altri circuiti di distribuzione (sale, VoD...)", precisa il comunicato.

Heretic Creative Producers, la prima agenzia di vendite della regione, si occuperà, per cominciare, di una selezione eclettica che include cinque o sei film all’anno che presenterà in tutti i grandi mercati europei per garantire loro visibilità e moltiplicare i contatti con festival e compratori.

(Tradotto dall'inglese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250