Jupiter's Moon (2017)
120 battements par minute (2017)
In the Fade (2017)
Jeune femme (2017)
Makala (2017)
A Ciambra (2017)
Happy End (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

DISTRIBUZIONE Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

"SPIDE Day-and-date" lancia Master of the Universe

di 

- Il documentario di Marc Bauder esce oggi in VoD e sarà distribuito nelle sale il 26 novembre da Héliotrope Films

"SPIDE Day-and-date" lancia Master of the Universe
Master of the Universe di Marc Bauder

Mentre proseguono le discussioni sull’eventuale evoluzione della cronologia dei media in Francia (leggi l'articolo), continuano le sperimentazioni nell’ambito dei progetti sostenuti dalla Commissione europea attraverso la sua azione preparatoria "Circolazione delle opere digitali nell’era digitale". 

Così, "SPIDE Day-and-date", consorzio formato da Speed Bunch e TIDE, lancia oggi in VoD (su FilmoTV, Google Play, iTunes, il servizio VoD della TV di Orange, Vodeo.tv e UniversCiné, oltre al circuito Vidéo en Poche) il documentario tedesco-austriaco Master of the Universe [+leggi anche:
trailer
festival scope
scheda film
]
di Marc Bauder che arriverà successivamente nelle sale il 26 novembre via Héliotrope Films. Ritratto del sistema finanziario mondiale e delle sue derive, il film ha ottenuto l’anno scorso il premio della giuria alla Settimana della Critica del festival di Locarno.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

"Scegliendo di lanciare il documentario di Marc Bauder in maniera ravvicinata in VoD, poi al cinema, abbiamo puntato sull’eco che i cinema, le sei piattaforme di VoD e il circuito Vidéo-en-Poche daranno al film nel loro insieme. Come i distributori che ci hanno preceduto in questa avventura, il nostro obiettivo è di continuare a proporre opere della diversità al maggior numero di persone. Tutti gli spettatori, ovunque siano e quali che siano le loro abitudini o limitazioni, vi avranno accesso" ha spiegato Laurent Aléonard (Héliotrope Films).

 

(Tradotto dal francese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Swiss Films Cannes