Glory (2016)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Quello che so di lei (2017)
Una vita (2016)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Romania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Adina Pintilie gira Touch Me Not

di 

- Le riprese di questo dramma sull'intimità dramma partiranno la prossima primavera

Adina Pintilie gira Touch Me Not
La regista Adina Pintilie

Uno dei titoli più interessanti fra i dieci sviluppati da registe rumene (leggi l'analisi) sarà un'esplorazione dell'intimità: dopo un lungo sviluppo, il debutto di Adina Pintilie, Touch Me Not, è in pre-produzione e le riprese partiranno la prossima primavera in Romania e Germania.

Pintilie sta attualmente lavorando al casting del film, incentrato su tre personaggi con problemi intimi: Laura, 50enne che osserva avidamente le persone intorno a lei per compensare la delusione che vive nella sua esistenza personale, Tudor, attore e ballerino che si guadagna da vivere come massaggiatore e sogna un rapporto con una donna che lo rifiuta e Helga, collega di Tudor, che ha una relazione con un uomo molto più grande. Le vite dei tre personaggi si incrociano quando Laura vede Tudor e Helga sul palcoscenico.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La regista ha dichiarato di voler esplorare i preconcetti che abbiamo sull'intimità e i modi sorprendenti con i quali possiamo raggiungerla. Per questo, presenterà personaggi lacerati tra il bisogno di appartenenza e la sicurezza che trovano nell'indipendenza totale.

Il progetto da €900.000 è prodotto da Monica Lăzurean-Gorgan, e la casa di produzione è Manekino Film (Romania). 4Proof Film, che sta festeggiando la selezione del suo documentario Chuck Norris vs Communism [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
al Sundance Film Festival 2015 (leggi news), RohFilm (Germania) e Unlimited LTD (Francia) sono i co-produttori, e Marius Iacob il direttore della fotografia.

L'uscita domestica del film è prevista per il 2016.

 

(Tradotto dall'inglese)

Gijon_Home
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss