Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

USCITE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Due anteprime inglesi inaugurano l’anno nuovo

di 

- Il 2015 si apre con The Theory of Everything e The Woman In Black: Angel Of Death

Due anteprime inglesi inaugurano l’anno nuovo
The Theory of Everything di James Marsh

Il Regno Unito celebrerà l'anno nuovo con due nuove uscite. La prima sarà l'acclamato La teoria del tutto [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, prodotto da Working Title Films e diretto da James Marsh (Un uomo tra le Torri), la cui anteprima è prevista per il 1^ gennaio. Il film, che indaga sul rapporto tra il famoso fisico Stephen Hawking e sua moglie, sarà interpretato da Eddie Redmayne, Felicity Jones e Tom Prior.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Nello stesso giorno, debutterà anche il sequel di The Woman in Black (Hammer Films), The Woman in Black: Angel of Death, diretto da Tom Harper (The Scouting Book for Boys [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
). Interpretato da Helen McCrory, Jeremy Irvine e Leilah de Meza, il film è ambientato 40 anni dopo le vicende accadute a Eel Marsh House. Questa volta, sarà un gruppo di bambini evacuati da Londra durante la seconda guerra mondiale a risvegliare l'abitante più oscuro della casa. Il 1^ gennaio uscirà anche il film di Alejandro Iñárritu, Birdman (Fox Searchlight).

Il 2 gennaio sarà la volta di Enemy [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, diretto da Denis Villeneuve (Prisoners). La trama segue le vicende di un uomo che cerca il suo sosia perfetto dopo averlo visto in un film. La pellicola è prodotta da Canada Rhombus Media e da Roxbury Pictures. Infine, sempre il 2 gennaio, la British Film Institute Distribution ridistribuirà il classico di Eric Rohmer, Il raggio verde.

(Tradotto dall'inglese)

Film Business Course
WBImages Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss