La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Paris La Blanche (2016)
Félicité (2017)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
El bar (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Oliver Stone gira un film su Snowden in Baviera

di 

- Le riprese del film con Joseph Gordon-Levitt nel ruolo della talpa partiranno a febbraio 2015

Oliver Stone gira un film su Snowden in Baviera
Il regista Oliver Stone

Il Programma di Finanziamento Speciale per le Co-Produzioni Internazionali in Baviera attrae un numero crescente di registi noti e grandi progetti cinematografici. Dopo Big Game [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
di Jalmari Helander, The Postcard Killings di Everardo Gout eThe Happy Prince di Rupert Everett, il Premio Oscar e Golden Globe Oliver Stone (Wall Street: Il denaro non dorme mai, JFK) torna nella regione col suo nuovo film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il progetto [+leggi anche:
trailer
intervista: Oliver Stone
scheda film
]
, ancora senza titolo, parla della talpa Edward Snowden. Ispirato a The Snowden Files del giornalista del Guardian Luke Harding, il biopic è scritto da Stone e Kieran Fitzgerald. Nel film, il dipendente della NSA vola dalle Hawaii a Hong Kong per raccontare al mondo il programma di sorveglianza della NSA, e diventa uno degli uomini più ricercati al mondo.

Il FFF Bayern supporta il progetto con €1,6M del Programma di Finanziamento Speciale per le Co-Produzioni Internazionali, lanciato nel 2013. Gran parte delle riprese, con Joseph Gordon-Levitt (Sin City 2, Lincoln, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Inception
) protagonista, si svolgeranno in location a Monaco e al Bavaria Filmstudio. Le riprese partiranno a febbraio dell'anno prossimo.

Il thriller politico è prodotto da Moritz Borman e Eric Kopeloff,della casa di produzione di Los Angeles Onda Entertainment, e Philip Schulz-Deyle della tedesca KrautPack Entertainment di Grünwald. Ulteriori location saranno a Hong Kong e negli USA. Wild Bunch cura le vendite mondiali del film, che uscirà in Francia per Pathé, negli USA per Open Road e in Germania per Universum.

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring