Dopo l'amore (2016)
Belle Dormant (2016)
Miséricorde (2016)
La comune (2016)
Lady Macbeth (2016)
Grave (2016)
The Fixer (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Oliver Stone gira un film su Snowden in Baviera

di 

- Le riprese del film con Joseph Gordon-Levitt nel ruolo della talpa partiranno a febbraio 2015

Oliver Stone gira un film su Snowden in Baviera
Il regista Oliver Stone

Il Programma di Finanziamento Speciale per le Co-Produzioni Internazionali in Baviera attrae un numero crescente di registi noti e grandi progetti cinematografici. Dopo Big Game [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
di Jalmari Helander, The Postcard Killings di Everardo Gout eThe Happy Prince di Rupert Everett, il Premio Oscar e Golden Globe Oliver Stone (Wall Street: Il denaro non dorme mai, JFK) torna nella regione col suo nuovo film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il progetto [+leggi anche:
trailer
intervista: Oliver Stone
scheda film
]
, ancora senza titolo, parla della talpa Edward Snowden. Ispirato a The Snowden Files del giornalista del Guardian Luke Harding, il biopic è scritto da Stone e Kieran Fitzgerald. Nel film, il dipendente della NSA vola dalle Hawaii a Hong Kong per raccontare al mondo il programma di sorveglianza della NSA, e diventa uno degli uomini più ricercati al mondo.

Il FFF Bayern supporta il progetto con €1,6M del Programma di Finanziamento Speciale per le Co-Produzioni Internazionali, lanciato nel 2013. Gran parte delle riprese, con Joseph Gordon-Levitt (Sin City 2, Lincoln, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Inception
) protagonista, si svolgeranno in location a Monaco e al Bavaria Filmstudio. Le riprese partiranno a febbraio dell'anno prossimo.

Il thriller politico è prodotto da Moritz Borman e Eric Kopeloff,della casa di produzione di Los Angeles Onda Entertainment, e Philip Schulz-Deyle della tedesca KrautPack Entertainment di Grünwald. Ulteriori location saranno a Hong Kong e negli USA. Wild Bunch cura le vendite mondiali del film, che uscirà in Francia per Pathé, negli USA per Open Road e in Germania per Universum.

(Tradotto dall'inglese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250