Ava (2017)
120 battements par minute (2017)
Happy End (2017)
Jupiter's Moon (2017)
The Square (2017)
Le Redoutable (2017)
A Ciambra (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

L’attore Raúl Arévalo realizza il suo sogno da regista con Agosto

di 

- Con protagonista Antonio de la Torre e prodotto da Beatriz Bodegas (La Canica Films), questo thriller drammatico sarà girato la prossima estate tra Madrid e Segovia

L’attore Raúl Arévalo realizza il suo sogno da regista con Agosto
Raúl Arévalo, ai recenti Premi Forqué

Raúl Arévalo, uno degli attori spagnoli più apprezzati della sua generazione e nominato ai prossimi Goya per il suo ruolo protagonista in La isla mínima [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Alberto Rodríguez
scheda film
]
, dichiarava non molto tempo fa che il suo sogno era di passare dietro la macchina da presa, cosa che accadrà la prossima estate quando comincerà a girare Agosto [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Raúl Arévalo
scheda film
]
, un film scritto insieme a David Pulido. Anche se il titolo è provvisorio perché coincide con una famosa pièce teatrale di Tracy Letts incarnata al cinema da Meryl Streep e Julia Roberts, è sicuro che Luis Callejo (Princesas [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Antonio de la Torre (anche lui finalista ai Goya per il suo lavoro come attore non protagonista nel summenzionato film di Alberto Rodríguez) saranno gli attori principali. La produzione sarà a carico della inquieta Beatriz Bodegas (La Canica Films), che nonostante le difficoltà del settore cinematografico in Spagna, ha in cantiere altri due film nel 2015.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Bodegas è infatti tornata a New York, nuovamente associata all’americana Belladonna Productions, dopo La vida inesperada [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Jorge Torregrossa
scheda film
]
di Jorge Torregrossa (con protagonista proprio Raúl Arévalo), per girare My Bakery in Brooklyn, terzo lungometraggio di Gustavo Ron (Mia Sarah [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Vivir para siempre
), una commedia romantica e corale – nello stile dei classici di Hollywood degli anni ’40 – di ambizione internazionale, girata in inglese e interpretata da Blanca Suárez, Aitor Luna, Ward Horton e Aimee Teegarden. Giusto ieri è stato battuto l’ultimo ciak di questo film che sarà pronto ad aprile e che uscirà probabilmente la prossima estate.  

A completare il trio di titoli di La Canica Films per il 2015 c’è Matar el tiempo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, torbido thriller di Antonio Hernández (En la ciudad sin límites [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Oculto, Los Borgia
 [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) con protagonisti i fratelli Yon González e Aitor Luna, affiancati da Ben Temple, Luisa Martín e Sergio Caballero. Il film è sostenuto da Televisión Española.

(Tradotto dallo spagnolo)

Cannes NEXT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Italian Pavilion Cannes