Makala (2017)
The Square (2017)
120 battements par minute (2017)
You Were Never Really Here (2017)
In the Fade (2017)
The Killing of a Sacred Deer (2017)
Jeune femme (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Europa

email print share on facebook share on twitter share on google+

Aperte le iscrizioni al Paris Coproduction Village

di 

- La seconda edizione dell’evento di svolgerà dal 10 al 12 giugno 2015 nell’ambito dello Champs-Elysées Festival

Aperte le iscrizioni al Paris Coproduction Village

Si riparte con il Paris Coproduction Village la cui seconda edizione si terrà nella capitale francese dal 10 al 12 giugno 2015 nell’ambito del  4° Champs-Elysées Festival. Organizzato dalla squadra del Festival del Cinema Europeo di Les Arcs (Pierre-Emmanuel Fleurantin, Vanja Kaludjercic, Jérémy Zelnick e Guillaume Calop), il Paris Coproduction Village, che prevede di accogliere oltre 150 professionisti tra venditori, distributori e produttori, aveva riscosso un grande successo al suo debutto l’anno scorso (news).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Quindici progetti di lungometraggi in sviluppo e alla ricerca di partner francesi ed europei saranno selezionati quest’anno, e saranno nuovamente accompagnati da sei progetti provenienti dalla Résidence de la Cinéfondation del Festival di Cannes. In programma ci saranno anche seminari sul finanziamento delle coproduzioni internazionali in Europa, così come la quarta edizione dello US-In-Progress che presenterà quattro lungometraggi americani a fine post-produzione e in cerca di venditori internazionali.  

Gli aspiranti a una selezione al Paris Coproduction Village 2015 hanno tempo fino al 31 marzo per iscriversi cliccando qui. I requisiti: i progetti di lungometraggio (fiction, animazione o documentario) dovranno avere già un regista associato, essere presentati da una società di produzione e avere un finanziamento assicurato nel territorio d'origine.

(Tradotto dal francese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Swiss Films Cannes