The Other Side of Hope (2017)
Félicité (2017)
Orpheline (2016)
La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Waldstille (2016)
Dall'altra parte (2016)
Paris La Blanche (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2015 Mercato

email print share on facebook share on twitter share on google+

NEXT colpisce ancora a Cannes

di 

- Il Marché du Film-Festival de Cannes lancia la seconda edizione di NEXT. Cineuropa sarà part del padiglione

NEXT colpisce ancora a Cannes
Una presentazione al NEXT 2014 (© Pierre Stahl)

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso e nel tentativo di mantenerlo, dando il suo contributo alla mutevole epoca del cinema, il Marché du Film-Festival de Cannes lancia la seconda edizione di NEXT: un privilegiato spazio di incontri che include un programma giornaliero di tavole rotonde e seminari, tutti orientati verso il futuro del film.

Dal 13 al 22 maggio 2015, il padiglione NEXT sarà tre volte più grande di quello dell’anno scorso e ospiterà aziende innovative, piattaforme culturali, nuove iniziative ed esperti della rivoluzione digitale, per uno scambio di opinioni riguardo alle nuove sfide che si presentano all’orizzonte. Tutti quanti sotto lo stesso tetto, al Village International.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Le aziende ospitate dal padiglione di NEXT potranno organizzare in loco i loro incontri. Beneficeranno del supporto del principale mercato cinematografico del mondo e di un potente piano di marketing che permetterà loro di promuovere nuovi modelli commerciali e servizi innovativii per i professionisti dell’industria cinematografica. Nel padiglione si terranno ogni pomeriggio seminari, presentazioni e incontri.

Per quanto riguarda i convegni, si terranno di mattina in una delle sale di proiezione del Palais des Festivals, che potrà contenere fino a 150 persone, rispetto alle 75 dell’anno scorso. Il programma di quest’anno sarà incentrato sulla comparsa di nuove opportunità nell'innovazione digitale, sotto forma di narrazione, finanziamento, produzione, distribuzione, marketing, distribuzione nelle sale o festival…È con questo spirito che  NEXT offre un programma a 360 gradi per venire incontro ai professionisti e soddisfarne i bisogni e le aspettative. È un evento che i pionieri della nuova industria del cinema non possono assolutamente perdere.

Cineuropa è inoltre partner del padiglione NEXT e sarà presente in loco per tutta la durata del mercato. Gli interessati possono incontrarci su prenotazione.

(Tradotto dall'inglese)

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home