The Killing of a Sacred Deer (2017)
In the Fade (2017)
Jeune femme (2017)
Makala (2017)
Happy End (2017)
120 battements par minute (2017)
Jupiter's Moon (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Gran Bretagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

La BBC Films compie 25 anni e svela una nuova selezione

di 

- In cantiere i nuovi film di James Marsh, Armando Iannucci e Sophie Fiennes

La BBC Films compie 25 anni e svela una nuova selezione
Il regista James Marsh

Sono 25 gli anni, appena compiuti, durante i quali la BBC Films ha prodotto più di 250 film, 15 solo quest’anno. La società ha annunciato un gran numero di titoli imminenti. Ritesh Batra (Lunchbox [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) dirigerà un adattamento di Julian Barnes, intitolato The Sense of an Ending [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
  e tratto dal premiato romanzo di Man Booker. Il film racconta la storia di Tony Webster, la cui vita pacifica viene sconvolta da una lettera esplosiva proveniente dalla sua gioventù spensierata. David Thompson produrrà per la Origin PicturesRafe Spallè stato confermato per Swallows and Amazons, una rivisitazione del classico di Arthur Ransome. Il film sarà diretto da Philippa Lowthorpe e prodotto da Nick Barton.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ci sono stati degli sviluppi per quanto riguarda la nuova versione del David Copperfield di Charles Dickens, adattata da Armando Iannucci e Simon Blackwell (In the Loop [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
). Da James Marsh (La teoria del tutto [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e dai produttori della Blueprint Pictures, arriva la storia vera e ancora senza titolo di un marinaio dilettante, Donald Crowhurst, interpretato da Colin Firth, e il suo tentativo di vincere il primo giro del mondo in barca a vela in solitaria nel 1968.

La BBC Films sta inseguendo il fantino AP McCoy negli ultimi anni di carriera in cui combatte per battere il record per la 20ma volta. Grace Jones - The Musical Of My Life della regista Sophie Fiennes, è un viaggio tra la dimensione pubblica e privata dell’artista e cantante Katie Holly; sarà prodotto da James Wilson, Emilie Blézat e dalla Fiennes. La BBC Films vedrà il BFI Film Fund e l’Irish Film Board come co-finanziatori.

Ross MacGibbon sta dirigendo le riprese del documentario sulla star del Royal Ballet più giovane di tutti i tempi, Sergei Polunin. Gaby Tana si occuperà della produzione. 

(Tradotto dall'inglese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Swiss Films Cannes