Ava (2017)
120 battements par minute (2017)
Happy End (2017)
Jupiter's Moon (2017)
The Square (2017)
Le Redoutable (2017)
A Ciambra (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

DISTRIBUZIONE Regno Unito/Canada

email print share on facebook share on twitter share on google+

Special Correspondents uscirà su Netflix

di 

- Il film di Ricky Gervais è un altro esempio della rivoluzione nei modelli di distribuzione tradizionali

Special Correspondents uscirà su Netflix
Il comico Ricky Gervais

La marcia inarrestabile di Netflix verso i modelli di distribuzione tradizionali, già famosa in televisione con House of Cards, prosegue nel mondo del cinema con Special Correspondents del comico britannico Ricky Gervais. Special Correspondents, nuovo film originale scritto e diretto da Ricky Gervais e interpretato da Eric Bana e Gervais, farà il suo debutto in tutto il mondo su Netflix il prossimo anno", secondo una dichiarazione di Netflix. Netflix ha già diversi accordi di distribuzione sulla sua piattaforma, tra cui Beasts of No Nation, Jadotville (leggi la news) e Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Remake dell'omonimo film francese del 2009 di Frédéric Auburn, Special Correspondents [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
è una commedia in cui Bana interpreta un giornalista radiofonico di New York, che con il suo lavoro crea falsi reportage di guerra dal suo nascondiglio sopra un ristorante spagnolo a Manhattan.

Il responsabile Contenuti di Netflix Ted Sarandos ha detto, "Special Correspondents è un classico alla Ricky Gervais: satira sociale intelligente con il cuore. È il tipo di grande commedia adulta che gli studios non producono quasi più, ma perfetta per i membri di Netflix di tutto il mondo".

Gervais ha detto: "Dopo aver scosso l'industria televisiva, Netflix è in procinto di fare lo stesso a Hollywood. È bello essere parte del futuro. Ted Sarandos è il nuovo Padrino dell'intrattenimento e mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare".

Il film è una co-produzione tra i canadesi Bron Studios e la britannica Unanimous Entertainment. Ricky Gervais, Chris Coen della Unanimous, e Aaron L. Gilbert dei Bron, Manuel Munz e Larry Sanitsky saranno i produttori.

(Tradotto dall'inglese)

Cannes NEXT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Filmitalia Cannes 2017