Miséricorde (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
Belle Dormant (2016)
Callback (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

VENEZIA 2015 Fuori concorso

email print share on facebook share on twitter share on google+

Black Mass di Scott Cooper fuori concorso al Lido

di 

- Il nuovo film del regista di Crazy Heart e Il fuoco della vendetta ha come protagonista Johnny Depp e sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra il 4 settembre

Black Mass di Scott Cooper fuori concorso al Lido
Black Mass di Scott Cooper

Black Mass, nuovo film del regista statunitense Scott Cooper (Crazy Heart, vincitore di due premi Oscar 2010, e Il fuoco della vendetta, Camera d'oro per la Migliore Opera Prima/Seconda al Festival di Roma 2013) sarà presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, alla 72ma Mostra del cinema di Venezia (dal 2 al 12 settembre 2015).

Protagonista è Johnny Depp nella parte del celebre gangster James “Whitey” Bulger. Il prestigioso cast comprende Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Negli anni Settanta a Boston, l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) convince il gangster irlandese Jimmy “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare il loro nemico comune: la mafia italiana. Il film racconta la storia di questa insolita alleanza che presto degenera, permettendo a Whitey di eludere la legge, consolidare il potere e diventare uno dei più spietati e pericolosi gangster nella storia di Boston.

Black Mass, prodotto da Warner Bros. Pictures, sarà proiettato al Lido venerdì 4 settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema. La stessa Warner Bros. distribuirà il film in tutto il mondo a partire dal 18 settembre. L’uscita italiana è prevista per il 1° ottobre 2015.

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250