Jupiter's Moon (2017)
In the Fade (2017)
Jeune femme (2017)
Makala (2017)
A Ciambra (2017)
120 battements par minute (2017)
Happy End (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

USCITE Polonia

email print share on facebook share on twitter share on google+

The King of Life: un feel-good movie alla polacca

di 

- Recentemente premiato a Gdynia, il celebre direttore della fotografia Jerzy Zielinski debutta come regista

The King of Life: un feel-good movie alla polacca
Robert Więckiewicz in The King of Life

Interpretato dalla più grande star polacca di oggi, Robert Więckiewicz, principale responsabile del fascino del film, The King of Life [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
debutta oggi nelle sale. Questo feel-good movie segna il debutto alla regia di Jerzy Zielinski, uno dei più conosciuti direttori della fotografia (recentemente distintosi al festival di Gdynia per il suo lavoro su Summer Solstice [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
– leggi la news), ha collaborato anche con Agnieszka Holland, Andrzej Zulawski, Filip Bajon e Marek Koterski. Nel cast del film, che avrà la sua anteprima internazionale al Festival di Busan (dall’1al 10 ottobre 2015), ci sono anche Magdalena Poplawska, Bartlomiej Topa, Krzysztof Czeczot, Piotr Glowacki, Jerzy Trela e Jan Peszek.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Edward, il protagonista di The King of Life, è un quarantenne frustrato, scontento della sua vita lavorativa e privata. Non sopporta nulla, si irrita sempre quando vede sua moglie e sua figlia, sembra un po’ assente, non ha tempo per gli altri…Un giorno, però, inizia a imparare ad apprezzare la vita, a conoscere la felicità, a essere attento alle persone e alle cose che lo circondano. E il buonumore può essere coraggioso: è il caso di Edward che inizia a portare un’atmosfera positiva.

The King of Life è stato prodotto da Agora. La direzione della fotografia è stata affidata a Jan Holoubek. Next Film si occupa della distribuzione nelle sale polacche.

(Tradotto dal francese)

Leggi anche

Producers on the Move
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Swiss Films Cannes