Thelma (2017)
Nico, 1988 (2017)
The Charmer (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUCTION Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Iniziano le riprese di The Library Suicides in Galles

di 

- L'adattamento del romanzo bestseller inizia alla National Library

Iniziano le riprese di The Library Suicides in Galles
Il regista Euros Lyn

Il debuttante Euros Lyn ha iniziato a girare The Library Suicides, basato sul bestseller Y Llyfrgell di Fflur Dafydd, alla National Library del Galles.Il cast include Ryland Teifi(della serie TV 35 Diwrnod), Catrin Stewart(Frail), Dyfan Dwyfor(Pride [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
) e Sharon Morgan (Resistance). Questo è il terzo film ad andare in produzione da Cinematic, programma per talenti emergenti del Ffilm Cymru Wales, sviluppato in collaborazione con il BFI Film Fund, BBC Films, Creative Skillset, Edicis, Soda Pictures e S4C. Il film è il primo nell'ambito del programma a venire girato in lingua gallese. Soda Pictures distribuirà in Regno Unito e Irlanda, e S4C trasmetterà il film.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Quando la famosa autrice Elena Wdig(Morgan) si suicida, le sue figlie gemelle, le bibliotecarie Nan e Ana(Stewart), si sentono perse senza di lei. Le ultime parole di Elena suggeriscono che il suo biografo, Eben(Teifi) l'abbia uccisa. Le gemelle si mettono sulle tracce dell'assassino per vendicare la morte della madre alla National Library del Galles, ma vengono ostacolate dal portiere di notte Dan (Dwyfor).

Lyn dice:" In quanto grande fan del genere, sono davvero emozionato di poter girare un thriller in gallese, e quale miglior luogo per ambientarlo della meravigliosamente suggestiva National Library, nella misteriosa Aberystwyth? Il Galles ora ospita sceneggiatori di fama mondiale, attori e una crew con molti dei quali sono davvero emozionato di poter lavorare insieme a The Library Suicides."

Dafydd dice: "Ho dapprima immaginato questa idea come un film, ma ho finito invece con lo scrivere un libro. Portare questi personaggi sul grande schermo è come un sogno che si realizza".

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss