Rester vertical (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
Callback (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Belle Dormant (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

MIA 2015

email print share on facebook share on twitter share on google+

Al MIA debutta True Colours, nuova società di vendite internazionali

di 

- Nata con l’obiettivo di rafforzare l’internazionalizzazione del cinema italiano, la società targata Lucky Red e Indigo Film sarà diretta da Catia Rossi

Al MIA debutta True Colours, nuova società di vendite internazionali
Io e lei di Maria Sole Tognazzi

Debutta oggi al Mercato internazionale dell'Audiovisivo (MIA) di Roma True Colours, nuova società di vendite internazionali targata Lucky Red e Indigo Film. A dirigere la società sarà Catia Rossi, dopo una lunga esperienza di vendite estere in Rai Com

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Tra i primi titoli della line up della società nata con l’obiettivo di rafforzare l’internazionalizzazione del cinema italiano, Le confessioni di Roberto Andò, prodotto da Bibi Film in coproduzione con RAI Cinema e Barbary Films, con Toni Servillo e Daniel Auteuil (attualmente in post produzione), Io e lei [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
di Maria Sole Tognazzi, prodotto da Indigo Film e Lucky Red in coproduzione con RAI Cinema, Un Bacio [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Ivan Cotroneo (attualmente in produzione) e Pecore in erba [+leggi anche:
trailer
intervista: Alberto Caviglia
scheda film
]
di Alberto Caviglia, presentato nella Sezione Orizzonti del Festival di Venezia e prodotto da On My Own.

“Grazie al rinnovato appeal internazionale della produzione italiana recente, era necessario colmare un gap di rappresentanza nel mercato", dice Catia Rossi. "Con la loro grande esperienza e la profonda conoscenza del mercato italiano ed estero, Lucky Red e Indigo Film sono i migliori partner con cui avrei potuto desiderare intraprendere questa nuova strada. Sono davvero grata per la scelta di darmi questa opportunità".

"True Colours punta a rafforzare il potenziale del cinema italiano sul mercato internazionale", dice Nicola Giuliano di Indigo Film. "Come già si può evidenziare dai primi titoli del catalogo, la speranza è quella di lavorare con molte realtà produttive italiane". 

Aggiunge Andrea Occhipinti: "Grazie a relazioni consolidate e all’esperienza acquisita negli anni in qualità di buyers e coproduttori, la società sarà in grado di includere nel proprio listino anche titoli internazionali. In questo modo potrà rafforzare la propria capacità di penetrazione nel mercato internazionale e aumentare la competitività del cinema italiano nel mondo”.

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250