La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Orpheline (2016)
Félicité (2017)
Paris La Blanche (2016)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Margherita Buy e Valeria Golino per Ivano De Matteo

di 

- Il nuovo film del regista de I nostri ragazzi, una coproduzione italo-francese, si intitola La vita possibile e sarà girato tra Roma e Torino

Margherita Buy e Valeria Golino per Ivano De Matteo
Il regista Ivano De Matteo

Saranno Margherita Buy e Valeria Golino le protagoniste del nuovo film di Ivano De Matteo, La vita possibile [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
. Le riprese di questa coproduzione italo-francese (Rodeo Drive e Barbary Film con Rai Cinema) sono cominciate da pochi giorni. Nel cast figurano anche Caterina Shulha, Andrea Pittorino e Bruno Todeschini.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Questo nuovo lavoro del regista de Gli equilibristi [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e I nostri ragazzi, [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Ivano De Matteo
scheda film
]
è tratto da un soggetto di Valentina Ferlan e sceneggiato da Ferlan e Ivano De Matteo. La vita possibile si annuncia come un film sulla speranza, sulle possibilità raccolte, sulla forza delle donne, sulla capacità di nascere e rinascere ancora. Questa la sinossi: Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo e da Roma prima di finire tra le colonne di un giornale, notizia tra le notizie. Lei è frantumata nel corpo e nell'anima, lui chiuso, fragile, pieno di risentimento. Ma “la vita possibile” esiste. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza.

La vita possibile è stato riconosciuto di interesse culturale e ha ottenuto il contributo del Mibact; gode inoltre del sostegno di Film Commission Torino Piemonte e della consulenza di FIP Film Investimenti Piemonte. Le riprese si svolgeranno tra Roma e Torino. 

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home