Brimstone (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Nocturama (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

INDUSTRIA Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Torna Madrid de Cine - Spanish Film Screenings

di 

- Dal 16 al 18 novembre si terrà nella capitale spagnola la nona edizione di questo mercato destinato alla vendita e alla promozione internazionale del cinema spagnolo

Torna Madrid de Cine - Spanish Film Screenings
(© Madrid de Cine - Spanish Film Screenings)

I cinema Princesa, il Centro Culturale Conde Duque e l’Hotel Dear saranno, nei giorni 16, 17 e 18 novembre, l’epicentro della IX edizione di Madrid de Cine - Spanish Film Screenings, evento cui parteciperanno oltre 300 professionisti del settore tra giornalisti, compratori, agenti di vendita, produttori e cineasti. Il suo obiettivo è dinamizzare le vendite internazionali del cinema spagnolo: 75 compratori di 63 compagnie provenienti da 23 paesi potranno vedere sul grande schermo 48 film made in Spain e altri 70 in videoteca. Inoltre, 40 media da 16 paesi d’Europa e America intervisteranno produttori, interpreti e registi di 17 film nazionali, per potenziare così la loro promozione anche all’estero.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

In questa area business del cinema spagnolo a livello internazionale, che non si è svolto l’anno scorso, sarà attivo un ufficio vendite per facilitare gli incontri e le riunioni di lavoro, e si terranno i junkets con i giornalisti accreditati. Mercoledì 18 novembre, in un pranzo di lavoro con la stampa internazionale al Centro Culturale Conde Duque di Madrid, saranno resi noti gli ultimi dati sulle vendite internazionali del nostro cinema, così come il titolo che riceverà il Premio FAPAE-Rentrak al film spagnolo di maggior eco internazionale.

Nello stesso Centro Conde Duque avranno i loro stand esclusivi le compagnie 6Sales, DeAPlaneta, Filmax, Film Factory, Latido, Derivas Film, MoonrisePictures, Quales e Filmotech-Egeda. Questa IX edizione di Madrid de Cine è stata organizzata dalla Confederazione di Produttori Audiovisivi Spagnoli (FAPAE) e conta sull’appoggio dell’ICAA, l’ICEX Spagna Esportazione e Investimenti, l’Ufficio Cultura e Turismo della Comunità di Madrid, EGEDA, Azione Culturale Spagnola e il Municipio di Madrid.

(Tradotto dallo spagnolo)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring