Home (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Brimstone (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

USCITE Portogallo

email print share on facebook share on twitter share on google+

Amor Impossível uscirà alla vigilia di Natale

di 

- Il nuovo film di António-Pedro Vasconcelos è l'ultimo titolo portoghese in uscita per quest'anno

Amor Impossível uscirà alla vigilia di Natale
Amor Impossível di António-Pedro Vasconcelos

Cinematograficamente, la vigilia di Natale non è sempre film d'animazione nei multiplex dei centri commerciali e The Sound of Music in TV. A volte i distributori decidono di approfittare dell'occasione per far uscire pellicole inaspettate, ed è proprio quello che Big Picture Films ha fatto quest'anno.

Il 24 dicembre è stato scelto come data di uscita per Amor Impossível [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Victória Guerra
scheda film
]
di António-Pedro Vasconcelos (lett."Amore Impossibile"), che diventa così l'ultima pellicola locale del 2015 ad essere distribuita nelle sale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Girato nella città dell'entroterra di Viseu, Amor Impossível è liberamente basato su una storia vera. Con un doppio arco narrativo, il film narra la storia di un'adolescente, Cristina, che scompare misteriosamente. Il suo fidanzato Tiago crede che sia stata rapita - teoria che gli investigatori della polizia (nonché amanti clandestini) Madalena e Marco trovano difficile da credere.

Il cast include gli attori emergenti Vitória Guerra e José Mata nei panni della coppia di giovani, insieme a Ricardo Pereira e Soraia Chaves - che collabora con Vasconcelos per la terza volta, dopo il thriller Call Girl [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e la commedia romantica A Bela e o Paparazzo.

Il film segna anche un nuovo capitolo della fortunata collaborazione tra tre persone che hanno lavorato insieme negli ultimi dieci anni: il regista veterano Vasconcelos, lo sceneggiatore Tiago Santos e il produttore Tino Navarro (MGN Filmes). Il loro film precedente, Os Gatos Não Têm Vertigens [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, uscito nel 2014, ha totalizzato quasi 95.000 spettatori e ha incassato €477.577. È finito per diventare il 15° film portoghese più visto di sempre; Amor Impossível avrà il difficile compito di confrontarsi con queste cifre.

(Tradotto dall'inglese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring