Son of Sofia (2017)
The Square (2017)
Le Redoutable (2017)
A Ciambra (2017)
Ava (2017)
Western (2017)
Les Fantômes d'Ismaël (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Creative England produce The Marker

di 

- Justin Edgar prepara il suo quarto lungometraggio a Birmingham

Creative England produce The Marker
Il regista Justin Edgar

Lo sceneggiatore e regista Justin Edgar (Special People) sta preparando, a Birmingham, il suo quarto lungometraggio, il thriller noir The Marker. Il film racconta la storia di un criminale in cerca di redenzione, intenzionato a incontrare la figlia della donna che ha assassinato. Per tutto il suo viaggio, è perseguitato dal fantasma della donna e da un inevitabile senso di colpa. Nel cast figurano Frederick Schmidt (Starred Up [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: David Mackenzie
scheda film
]
), Ana Ularu (Outbound [+leggi anche:
trailer
intervista: Ana Ularu
scheda film
]
), John Hannah (Ghost Son [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Struan Rodger (Kill List [+leggi anche:
trailer
intervista: Ben Wheatley
scheda film
]
), Andrew Shim e Cathy Tyson.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il West Midlands Production Fund, fondo di produzione di Creative England, sostiene il progetto, finanziato anche da Met Film Post e Achilles Entertainments. Ian Sharpe e Rebecca Joerin-Sharp, di Achilles Entertainments, producono il film insieme a Alex Usborne e il regista Edgar, in rappresentanza di 104 Films. Il film executive di Creative England Richard Holmes, così come Cavan Ash, di Met Film Post, saranno produttori esecutivi del film.

Holmes ha detto: "Siamo stati dietro la sceneggiatura di Justin per molto tempo – è un film radicalmente diverso da quelli che fa di solito, ed è questo che ci ha attratto – è potente, originale e d’atmosfera. Il cast e la squadra che abbiamo riunito testimonia la qualità del suo lavoro e il grande affetto che sentiamo per lui come cineasta".

Edgar ha detto: "Sono felice di lavorare con l’impressionante cast che abbiamo riunito, e con i collaboratori geniali e volenterosi che hanno deciso di unirsi a questo viaggio difficile".

Il West Midlands Production Fund di Creative England è stato creato per sostenere lungometraggi e drammi televisivi di grande qualità prodotti da compagnie con base nella regione del West Midlands.

(Tradotto dall'inglese)

Cannes NEXT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Italian Pavilion Cannes