Glory (2016)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
Out (2017)
L'altro volto della speranza (2017)
Quello che so di lei (2017)
Una vita (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BERLINO 2016 Svezia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Il film svedese The Yard è stato selezionato per la Berlinale

di 

- The Yard di Måns Månsson avrà la sua anteprima internazionale al Forum del Festival di Berlino

Il film svedese The Yard è stato selezionato per la Berlinale
Anders Mossling in The Yard

The Yard [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
- secondo lungometraggio del regista svedese Måns Månsson, che è anche un direttore della fotografia con nove film al suo attivo - è stato selezionato per la sezione Forum del Berlin International Film Festival (11-21 febbraio); tuttavia, prima, aprirà il Göteborg International Film Festival in Svezia (29 gennaio - 8 febbraio).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Månsson, che in Roland Hassel [+leggi anche:
trailer
festival scope
scheda film
]
(2012) narrava di un ispettore di polizia in pensione che cercava di risolvere l'omicidio del 1986 del primo ministro svedese Olof Palme, ha questa volta trovato il suo protagonista, Anders, nel romanzo del 2009 di Kristian Lundberg, che la sceneggiatrice svedese Sara Nemeth ha adattato per il grande schermo.

Anders è un poeta, critico letterario e padre single che perde il suo lavoro di giornalista per aver scritto la recensione di un libro che non esiste. Senza alcuna formazione ufficiale, finisce nel mondo banale del lavoro non qualificato - lavorando duramente come operaio a The Yard, un centro di trasbordo per importazioni di auto, nel porto di Malmö. Lì è visto come un emarginato, uno straniero senza nome con un numero di cinque cifre, che deve imparare ad affrontare i sospetti dei suoi colleghi immigrati e le rigide regole del management. A casa, il rapporto con il figlio adolescente si deteriora rapidamente, quando il loro stile di vita di ceto medio comincia a erodersi.

L'attore svedese Anders Mossling interpreta il protagonista Anders nella produzione Emma Åkesdotter-Ronge per Anagram Film & TV. The Yard uscirà in Svezia l'11 marzo tramite Triart Film, mentre l'agenzia di vendite internazionali finlandese The Yellow Affair gestisce la sua distribuzione internazionale.

(Tradotto dall'inglese)

Emilia Romagna_site IT
Odessa site
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss