Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito/Canada

email print share on facebook share on twitter share on google+

Gary Young debutta alla regia con Henry

di 

- Lo sceneggiatore di Harry Brown girerà un noir moderno a settembre

Gary Young debutta alla regia con Henry
Il regista Gary Young

Lo sceneggiatore Gary Young, acclamato per Harry Brown [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, con Michael Caine, è pronto per debuttare alla regia con Henry, basato sul suo cortometraggio del 2012. Il film narra del figlio di uno spietato assassino che cerca disperatamente di sfuggire al suo destino, e Young lo descrive come "un elegante e moderno film noir che affronta i temi esistenziali di natura e cultura." La britannica Nice One Film lo produrrà in collaborazione con la canadese Gearshift Films. Shantelle Rochester-Henry (The Rise of the Krays) e Nancy Bressolles (London Heist) sono le produttrici di Nice One Film, insieme a Jordan Barker (Torment) e Borga Dorter (The Waiting Room [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) per Gearshift Films.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La britannica Starline Entertainment è incaricata di venderne i diritti mondiali. Il Partner e Direttore delle Acquisizioni della Starline, Piers Nightingale, ha scoperto il progetto al Galway Film Fleadh nel 2015. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre. Nel frattempo, la Starline sta lavorando con Nice One Film e Gearshift Films per sviluppare e confezionare il progetto per il mercato internazionale.

Nightingale ha detto: "Siamo felici di lavorare con Shantelle, Nancy e il resto del team su un progetto così entusiasmante. Con Harry Brown Gary Young ha dimostrato un talento eccezionale come scrittore e adesso, raddoppiando come regista, Henry promette di essere altrettanto notevole."

La Rochester-Henry, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di lavorare con Gary al suo debutto da regista Henry, poiché ha molto talento ed è un buon amico. Henry promette di emozionare e toccare il pubblico con colpi di scena scritti magistralmente per tenere tutti sulle spine."

Il casting e ulteriori sviluppi saranno annunciati a breve.

(Tradotto dall'inglese)

Film Business Course
WBImages Locarno
Emilia Romagna_site IT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss