Incierta gloria (2017)
Sage Femme (2017)
Fiore (2016)
The Fixer (2016)
Brimstone (2016)
Home (2016)
The Other Side of Hope (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Mario Casas e Bárbara Lennie affrontano un Contratiempo

di 

- Il nuovo film di suspense di Oriol Paulo, in post-produzione, riunisce questi due giovani interpreti insieme ai veterani José Coronado e Ana Wagener

Mario Casas e Bárbara Lennie affrontano un Contratiempo
Bárbara Lennie e Mario Casas, in Contratiempo

Oriol Paulo (Barcellona, 1975) è appassionato di storie contorte, sorprendenti e d’atmosfera, dove un colpo di scena o un elemento nascosto stravolgono le apettative dello spettatore, per condurlo a un risultato inaspettato. Questo succedeva in El cuerpo [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, sua opera prima (che gli valse una nomination al Goya come regista esordiente nel 2012), e tornerà a succedere in Contratiempo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, interpretato nuovamente da José Coronado. Lo affiancano l’ubiqua Bárbara Lennie (che inanella un film dopo l’altro - leggi la news), Mario Casas, Ana Wagener, Francesc Orella, Paco Tous, David Selvas e Íñigo Gastesi.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

In fase di montaggio, la sceneggiatura di Contratiempo, scritta dallo stesso Paulo ispirandosi a maestri della letteratura come Edgar Allan Poe, Conan Doyle e Agatha Christie, e rafforzata da una potente carica psicologica, racconta la storia di un imprenditore di successo, Adrián Doria (Casas), che intrattiene una relazione con una fotografa di moda (Lennie) ed è accusato di un crimine di cui si dichiara innocente. Mentre prepara la difesa con Virginia Goodman (Wagener), preparatrice di testimoni numero uno, la comparsa di un imprevisto testimone dell’accusa, un uomo venuto dalle montagne (Coronado), li obbligherà a ripensare, in una corsa contro il tempo, la loro strategia difensiva.

Con un budget di quasi cinque milioni di euro, questo thriller giudiziario nel solco di David Fincher, girato alla fine del 2015 tra i Paesi Bassi e la Catalogna, è stato prodotto da Think Studio, Atresmedia Cine, Colosé Producciones e La Habitación Cerrada A.I.E., in associazione con Nostromo Pictures e con la collaborazione di Movistar +, Televisió de Catalunya e il sostegno del ICAA e del ICEC.

Delle sue vendite internazionali si occuperà la compagnia catalana Film Factory Entertainment.

(Tradotto dallo spagnolo)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring