Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Paddy Considine torna sulla sedia da regista con Journeyman

di 

- Le riprese di questo dramma sulla boxe dovrebbero cominciare a marzo

Paddy Considine torna sulla sedia da regista con Journeyman
L'attore e regista Paddy Considine

Lo scrittore, regista e attore britannico Paddy Considine darà un seguito al suo debutto alla regia del 2011, Tyrannosaur [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, con Journeyman, da una sua sceneggiatura. Considine interpreterà un campione del mondo di pugilato nel crepuscolo della sua carriera che partecipa ad un ultimo incontro, al fine di incassare il premio in denaro e trascorrere del tempo con la sua giovane famiglia. Dopo una lotta epica, torna a casa solo per poi cadere in coma a causa di una reazione ritardata al pugno del suo avversario. Quando si sveglia, inizia la vera battaglia. Il cast comprende anche Jodie Whittaker (One Day), Faraz Ayub (Honour), Tony Pitts (War Horse) e Paul Popplewell (’71 [+leggi anche:
trailer
film focus
Q&A: Yann Demange
scheda film
]
). Le riprese inizieranno a marzo nell'Inghilterra settentrionale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film è finanziato da Film4, dal British Film Institute, da Screen Yorkshire e da Wellcome Trust. StudioCanal ha acquisito i diritti per il Regno Unito, mentre Cornerstone Films si occupa delle vendite internazionali e rappresenta il film allo European Film Market in corso a Berlino. Il produttore di Tyrannosaur di Considine, Diarmid Scrimshaw avrà lo stesso ruolo per Journeyman.

Scrimshaw ha detto: "Journeyman è un altro progetto di livello mondiale di Paddy; ha forza, autenticità ed è un'avvincente storia di trionfo sulle avversità. Siamo davvero entusiasti di essere nel processo di creazione di un altro film tour de force con Paddy".

Alison Thompson e Mark Gooder di Cornerstone hanno detto: "Siamo stati a lungo ammiratori del lavoro di Paddy come attore, e il suo debutto alla regia nel notevole Tyrannosaur ha fatto di lui un regista da tenere d'occhio. Non potevamo essere più felici di lavorare al suo prossimo film. Journeyman è potente, provocante e commovente - proprio il tipo di film adatto a Cornerstone".

(Tradotto dall'inglese)

Film Business Course
WBImages Locarno
Emilia Romagna_site IT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss