The Nile Hilton Incident (2017)
The Party (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Verano 1993 (2017)
Tom of Finland (2017)
Barrage (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Danimarca

email print share on facebook share on twitter share on google+

Ole Bornedal dirigerà la commedia Small Town Killers

di 

- Il regista danese prepara la sua prima commedia in dieci anni, su due artigiani e amici dello Jutland che assumono un killer russo per far fuori le loro mogli

Ole Bornedal dirigerà la commedia Small Town Killers
Il regista Ole Bornedal

Il regista danese Ole Bornedal, che di recente ha diretto l’ottavo episodio del dramma storico 1864 (2014), del canale danese DR, così come il lungometraggio spin-off (che uscirà nel 2016), entrambi per la casa di produzione di Copenhagen Miso Film, continuerà a collaborare con questa compagnia in Small Town Killers, una commedia scritta da lui stesso.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Con un cast stellare di attori danesi, capeggiato da Ulrich Thomsen, Nicolas Bro, Lene Maria Christensen e Mia Lyhne, e in cui figurano anche Søren Malling, Birthe Neumann e Ole Thestrup, il film sarà prodotto da Jonas Allen e Peter Bose per Miso, insieme a 4Fiction, Nordisk Film e DR-TV.

Due artigiani e amici dello Jutland sono stanchi dei loro matrimoni infelici e sognano una vita da soli in cui poter spendere i soldi in nero che si sono messi da parte. Ma i divorzi costano cari. Un giorno, ubriachi, assumono un killer russo per far fuori le loro mogli; ma i due amici hanno sottovalutato le loro consorti, e presto saranno loro ad essere in cima alla lista nera.

"Non dirigo una commedia dalla serie televisiva Charlot and Charlotte, dieci anni fa; in questo progetto, sto tentando di fare una satira nera, popolare e che vada oltre le frontiere, su qualcosa di tanto comune come il sesso, la mancanza di sesso, e l’amore, la mancanza d’amore", ha spiegato Bornedal.

"Small Town Killers è un film grottesco, violento, assurdo, divertente e molto romantico, con una visualità particolare, e speriamo che la combinazione di humour nero e personaggi strani abbia successo presso il grande pubblico danese", ha aggiunto Allen.

Il precedente lavoro di Bornedal come regista è stato l’horror-thriller statunitense The Possession (2012), al quale ha partecipato il produttore di genere americano Sam Raimi, film che ha raggiunto in poco tempo la prima posizione nella classifica statunitense. Small Town Killers, che è il suo primo film danese da Deliver Us from Evil [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(2009), uscirà il 25 dicembre del 2016; Nordisk Film si occuperà della distribuzione in Scandinavia, e la danese TrustNordisk delle vendite internazionali.

(Tradotto dall'inglese)

Gijon_Home
Odessa site
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss