Nico, 1988 (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
Il mio Godard (2017)
Thelma (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BERLINO 2016 Mercato

email print share on facebook share on twitter share on google+

TVCO vende Bagnoli Jungle in Argentina e Australia

di 

- BERLINO 2016: Trattative per il film di Antonio Capuano per Francia, Spagna, Messico e Germania. Accordo per la distribuzione di film europei su iTunes, Google Play e Amazon

TVCO vende Bagnoli Jungle in Argentina e Australia
Bagnoli Jungle di Antonio Capuano

Bagnoli Jungle [+leggi anche:
trailer
intervista: Antonio Capuano
scheda film
]
 di Antonio Capuano, selezionato alla Settimana della Critica della Mostra di Venezia 2015, è stato venduto in Argentina a Zetafilms e in Australia a Palace Entertainment. Il distributore internazionale con base a Roma TVCO ha in corso trattative per Francia, Spagna, Messico e Germania. “Molti festival internazionali lo stanno richiedendo”, fa sapere Vincenzo Mosca, presidente di TVCO.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

All’European Film Market a Berlino chiuso inoltre un accordo per distribuzione digitale sulle piattaforme iTunes, Google Play e Amazon di un pacchetto di film composto dal francese Patries [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 di Cheyenne Carron, il documentario theatrical italiano Piccoli Così di Angelo Marotta, il film drammatico spagnolo Un Dios prohibido [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 di Pablo Moreno, il film storico italiano Duns Scoto [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 di Fernando Muraca e un pacchetto di nove titoli classic del grande regista polacco Krzysztof Zanussi.

La TVCO è stata anche molto attiva nell'acquisizione di diritti internazionali di film arthouse non italiani; l'obiettivo è di acquisirne in catalogo almeno due all'anno. Grande interesse ha suscitato la partnership per la distribuzione internazionale che TVCO ha siglato con la Cristaldi Film per la sua library di classici: trattative sono in corso per il Canada, Giappone e Stati Uniti.

Infine, TVCO ha acquisito i diritti di distribuzione estero dell'ultimo film di Bruno ColellaMy Italy, un profondo e ironico sguardo sull'Italia da parte di quattro fra i più grandi  artisti contemporanei che nel film recitano se stessi: Krzysztof Bednarski, Mark Kostabi, Thorsten Kirchhoff, H.H. Lim. Il film è in postproduzione e ai primi di marzo, in occasione della riapertura della Città della Scienza di Napoli, saranno mostrate alcune immagini in anteprima.

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss