Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PERSONAGGI Europa

email print share on facebook share on twitter share on google+

Addio, Alan Fountain

di 

- Il presidente di EAVE, che ha lavorato attivamente all'organizzazione per i produttori audiovisivi dal 2000, è deceduto

Addio, Alan Fountain
Alan Fountain

EAVE (Imprenditori Audiovisivi Europei) piange la perdita del presidente Alan Fountain.

Fountain entrò a far parte dell'organizzazione per la formazione professionale, lo sviluppo di progetti e il networking per i produttori audiovisivi nel 2000, e da allora ha ricoperto attivamente diversi ruoli da direttore degli studi a presidente. Ha lavorato con oltre 1000 partecipanti - provenienti da ogni angolo d'Europa, così come molti dal resto del mondo - senza dubbio cambiando la loro carriera e influenzando la loro vita professionale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Fountain è stata una delle figure più influenti nel mondo dei media; nel corso della sua carriera professionale ha lavorato nel Regno Unito con la Middlesex University, la Mondial Television & Mondial Online, la Sheffield Hallam University, Channel 4 Television e lo Sheffield International Documentary Film Festival. È stato inoltre autore di vari articoli sul cinema e i media, sul futuro del servizio pubblico televisivo e, come co-editore, del The Alternative Media Handbook (Routledge, 2008).

La sua carriera ricca e variegata è stata dedicata al sostegno delle voci indipendenti provenienti da diverse regioni del mondo, al formare e incoraggiare produttori, registi e sceneggiatori a raccontare storie che non solo influenzassero il pubblico, ma che creassero un cambiamento positivo.

Professionista unico, Fountain ha contribuito notevolmente alla crescita, alla forza e all'eccellenza di EAVE negli ultimi 16 anni.

DPC
WBImages Locarno
Swiss Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss