La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
Orpheline (2016)
Félicité (2017)
Paris La Blanche (2016)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PERSONAGGI Europa

email print share on facebook share on twitter share on google+

Addio, Alan Fountain

di 

- Il presidente di EAVE, che ha lavorato attivamente all'organizzazione per i produttori audiovisivi dal 2000, è deceduto

Addio, Alan Fountain
Alan Fountain

EAVE (Imprenditori Audiovisivi Europei) piange la perdita del presidente Alan Fountain.

Fountain entrò a far parte dell'organizzazione per la formazione professionale, lo sviluppo di progetti e il networking per i produttori audiovisivi nel 2000, e da allora ha ricoperto attivamente diversi ruoli da direttore degli studi a presidente. Ha lavorato con oltre 1000 partecipanti - provenienti da ogni angolo d'Europa, così come molti dal resto del mondo - senza dubbio cambiando la loro carriera e influenzando la loro vita professionale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Fountain è stata una delle figure più influenti nel mondo dei media; nel corso della sua carriera professionale ha lavorato nel Regno Unito con la Middlesex University, la Mondial Television & Mondial Online, la Sheffield Hallam University, Channel 4 Television e lo Sheffield International Documentary Film Festival. È stato inoltre autore di vari articoli sul cinema e i media, sul futuro del servizio pubblico televisivo e, come co-editore, del The Alternative Media Handbook (Routledge, 2008).

La sua carriera ricca e variegata è stata dedicata al sostegno delle voci indipendenti provenienti da diverse regioni del mondo, al formare e incoraggiare produttori, registi e sceneggiatori a raccontare storie che non solo influenzassero il pubblico, ma che creassero un cambiamento positivo.

Professionista unico, Fountain ha contribuito notevolmente alla crescita, alla forza e all'eccellenza di EAVE negli ultimi 16 anni.

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home