Dopo l'amore (2016)
Belle Dormant (2016)
Miséricorde (2016)
La comune (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Eric Styles inizia a girare That Good Night

di 

- Nel cast John Hurt, Sofia Helin ed Erin Richards

Eric Styles inizia a girare That Good Night
L'attore John Hurt

Eric Styles ha iniziato un periodo di cinque settimane di riprese sulla costa Algarve del Portogallo per That Good Night, adattamento dell'omonima opera teatrale del 1996 di NJ Crisp. That Good Night, che deve il suo nome a una celebre poesia di Dylan Thomas, narra di Ralph, noto sceneggiatore che si rassegna alla sua morte imminente. Mentre lo fa, decide di tentare due missioni finali nella sua vita; riconciliarsi con il figlio distante da tempo e assicurarsi che non diventi un peso per la moglie Anna. Charles Savage (The Apple Tree) ha adattato l'opera per il grande schermo. Il cast comprende l'attore veterano britannico John Hurt (visto di recente in Solo Gli Amanti Sopravvivono [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
e Snowpiercer [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Sofia Helin (Ragnarok [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Erin Richards (The Quiet Ones) e Max Brown (Love Tomorrow [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)EFM 2017 468x60

Il regista britannico Styles, diplomatosi alla UK National Film and Television School, ha debuttato con Dreaming of Joseph Lees nel 1999 e il film è stato nominato per il Grand Prix des Ameriques al Montreal World Film Festival e per l'Emden Film Award all'Emden Film Festival. Tra le pellicole che conta al suo attivo troviamo Relative Values, Tempo, True True Lie, Miss Conception e Legendary [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. That Good Night sarà il suo settimo lungometraggio.

Il film è prodotto dalla britannica GSP Studios, già dietro Bliss! (per saperne di più) e Await Further Instructions (per saperne di più), tra gli altri. Alan Latham della GSP, produttore anche dell'opera originale, lo produrrà insieme a Savage. GSP Studios International si occupa anche delle vendite in tutto il mondo. I finanziamenti provengono da GSP Studios, Red Rock Entertainment e Goldfinch Entertainment. Tra i produttori esecutivi troviamo Paul Ward, Julian Hicks e Gary Collins.

Styles ha detto: "Non vedo l'ora di portare questo dramma agrodolce e stimolante sul grande schermo. Charles Savage ha scritto una sceneggiatura ben sfumata e sono molto fortunato ad avere un cast e una troupe così brillanti, che mi aiuteranno a dar vita a questa storia".

Hurt ha detto: "Sono entusiasta di far parte di questa produzione e sono impaziente di mettere tutti i pezzi del puzzle insieme per creare questo personaggio affascinante e paradossale".

(Tradotto dall'inglese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250