Thelma (2017)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
Il mio Godard (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2016 Mercato/Paesi nordici

email print share on facebook share on twitter share on google+

Børning 2 rappresenterà la svedese SF International

di 

- L'agente di vendita svedese promuoverà i nuovi film di Hallvard Bræin, Rasmus A Sivertsen, Helena Bergström, Catti Edfeldt e Lena Hanno Clyne a Cannes

Børning 2 rappresenterà la svedese SF International
Børning 2 di Hallvard Bræin

La versione locale del regista norvegese Hallvard Bræin di Cannonball Run, Børning [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, è diventato il film norvegese più popolare dello scorso anno, con 375.000 presenze. "Il pubblico vuole Børning 2 [+leggi anche:
trailer
intervista: Hallvard Bræin
scheda film
]
 e lo avrà," ha detto il produttore veterano norvegese John M Jacobsen, di Filmkameratene di Oslo, che ha girato il sequel senza finanziamenti pubblici.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Con un cast che comprende Anders Baasmo Christiansen, Sven Nordin, Jenny Skavlan e Otto Jespersen, Børning 2 – On Ice (news) è in testa alla line-up per il 69° Cannes Film Festival della divisione vendite della major svedese Svensk Filmindustri, SF International, che sarà rappresentata al Film Market dalla responsabile vendite internazionali Anita Simovic e dal manager vendite internazionali Peter Torkelsson.

SF venderà anche In the Forest of Huckybucky [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 del regista norvegese Rasmus A Sivertsen, adattamento completamente animato del classico per bambini dello scrittore norvegese Thorbjørn Egner, sceneggiato da Karsten Fullu della Qvisten Animation. L'anno scorso Sivertsen ha presentato in anteprima due titoli animati, Solan & Ludvig: The Big Cheese Race [+leggi anche:
trailer
intervista: Rasmus A. Sivertsen
scheda film
]
, e Two Buddies and a Badger [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
.

Nella commedia della regista svedese Helena Bergström A Holy Mess [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Simon e Oscar, coppia gay unita da cinque anni, invita le rispettive famiglie omofobe per incontrarle per la prima volta a Natale, con un regalo speciale per loro. Nel cast Lundqvist, Robert Gustafsson e Anton Lundqvist, in questa produzione Petra Jönsson per Sweetwater.

Siv Sleeps Astray [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
delle
registe svedesi Catti Edfeldt e Lena Hanno Clyne narra di Siv, sette anni, che sta per andare a dormire a casa della sua amica Cerisia per la prima volta. Le sembra molto strano, ma con l'aiuto di due loquaci amici tassi impara ad accettarlo. Peter Lindblad, Sara Sjöö e la Clyne l'hanno prodotto per Snowcloud Films.

Nel documentario della Field Productions Supervention – Skiing on the Edge, interpretato dallo sciatore della Coppa del Mondo Alpina Aksel Lund Svindal, i registi norvegesi Filip Christensen, Even Sigstad, Jan Petter Aarskog e Lasse Nyhaugen mostrano ciò che serve per lasciarsi la vita normale alle spalle mentre si ricerca la perfezione negli sport invernali.

(Tradotto dall'inglese)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss