Glory - Non c'e tempo per i onesti (2016)
One Step Behind the Seraphim (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
The Nothing Factory (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2016 Mercato/Paesi nordici

email print share on facebook share on twitter share on google+

Børning 2 rappresenterà la svedese SF International

di 

- L'agente di vendita svedese promuoverà i nuovi film di Hallvard Bræin, Rasmus A Sivertsen, Helena Bergström, Catti Edfeldt e Lena Hanno Clyne a Cannes

Børning 2 rappresenterà la svedese SF International
Børning 2 di Hallvard Bræin

La versione locale del regista norvegese Hallvard Bræin di Cannonball Run, Børning [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, è diventato il film norvegese più popolare dello scorso anno, con 375.000 presenze. "Il pubblico vuole Børning 2 [+leggi anche:
trailer
intervista: Hallvard Bræin
scheda film
]
 e lo avrà," ha detto il produttore veterano norvegese John M Jacobsen, di Filmkameratene di Oslo, che ha girato il sequel senza finanziamenti pubblici.

Con un cast che comprende Anders Baasmo Christiansen, Sven Nordin, Jenny Skavlan e Otto Jespersen, Børning 2 – On Ice (news) è in testa alla line-up per il 69° Cannes Film Festival della divisione vendite della major svedese Svensk Filmindustri, SF International, che sarà rappresentata al Film Market dalla responsabile vendite internazionali Anita Simovic e dal manager vendite internazionali Peter Torkelsson.

SF venderà anche In the Forest of Huckybucky [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
 del regista norvegese Rasmus A Sivertsen, adattamento completamente animato del classico per bambini dello scrittore norvegese Thorbjørn Egner, sceneggiato da Karsten Fullu della Qvisten Animation. L'anno scorso Sivertsen ha presentato in anteprima due titoli animati, Solan & Ludvig: The Big Cheese Race [+leggi anche:
trailer
intervista: Rasmus A. Sivertsen
scheda film
]
, e Two Buddies and a Badger [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
.

Nella commedia della regista svedese Helena Bergström A Holy Mess [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Simon e Oscar, coppia gay unita da cinque anni, invita le rispettive famiglie omofobe per incontrarle per la prima volta a Natale, con un regalo speciale per loro. Nel cast Lundqvist, Robert Gustafsson e Anton Lundqvist, in questa produzione Petra Jönsson per Sweetwater.

Siv Sleeps Astray [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
delle
registe svedesi Catti Edfeldt e Lena Hanno Clyne narra di Siv, sette anni, che sta per andare a dormire a casa della sua amica Cerisia per la prima volta. Le sembra molto strano, ma con l'aiuto di due loquaci amici tassi impara ad accettarlo. Peter Lindblad, Sara Sjöö e la Clyne l'hanno prodotto per Snowcloud Films.

Nel documentario della Field Productions Supervention – Skiing on the Edge, interpretato dallo sciatore della Coppa del Mondo Alpina Aksel Lund Svindal, i registi norvegesi Filip Christensen, Even Sigstad, Jan Petter Aarskog e Lasse Nyhaugen mostrano ciò che serve per lasciarsi la vita normale alle spalle mentre si ricerca la perfezione negli sport invernali.

(Tradotto dall'inglese)

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss