Quello che so di lei (2017)
Bigfoot Junior (2017)
The Party (2017)
Western (2017)
Que Dios nos perdone (2016)
L'altro volto della speranza (2017)
Out (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Svezia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Michael Nyqvist sarà regista e attore in Small & Big Bug

di 

- CANNES 2016: l'attore svedese presente nel cast di You Disappear sta per debuttare come regista con la sua opera prima

Michael Nyqvist sarà regista e attore in Small & Big Bug
L'attore e regista Michael Nyqvist (© Yellowbird Productions)

L'attore svedese Michael Nyqvist, protagonista in You Disappear [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
del regista danese Peter Schønau Fog, insieme a Trine Dyrholm e Nikolaj Lie Kaas, debutterà come regista con Small & Big Bug, dove ricoprirà anche il ruolo del protagonista: un veterinario di provincia che, stanco di curare animali malati, sogna di girare il mondo in barca.

Prodotto dalla Bright Moving Pictures di Carola Hansson e Börje Hansson, insieme al centro cinematografico regionale svedese Film Väst, alla società di produzione SVT, al Nordsvensk Filmunderhållning e alla Twentieth Century Fox, il film vanta una sceneggiatura dello sceneggiatore svedese Anders Tempelman. Si racconta la storia del veterinario quando scopre il manager della clinica che sta trafficando in maniera sospetta con i fondi rurali dell'Unione Europea e che vede quindi l'opportunità di trasformare i suoi sogni in realtà. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

“Sarà molto divertente realizzare un film dalla fantastica sceneggiatura di Tempelman che parla di una scorciatoia per la libertà, che penso sia agognata da molti”, ha dichiarato Nyqvist al Festival di Cannes. Il film sarà girato nella regione di Västra Götaland (dove si trova la Film Väst) tra Settembre e Ottobre 2016, mentre la premiere è prevista per l'autunno del 2017.

(Tradotto dall'inglese)

Film Business Course
WBImages Locarno
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss