Sieranevada (2016)
Tom of Finland (2017)
Barrage (2017)
Verano 1993 (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
Lady Macbeth (2016)
Riparare i viventi (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FESTIVAL Russia/Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Center of My World vola a Mosca

di 

- Il terzo lungometraggio tedesco di Jakob M. Erwa verrà presentato in concorso, in anteprima mondiale, e renderà omaggio a Ulrike Ottinger

Center of My World vola a Mosca
Center of My World di Jakob M. Erwa

La Germania avrà i riflettori puntati addosso al 38° Moscow International Film Festival (23-30 giugno). Il terzo lungometraggio di Jakob M. Erwa, Center of My World [+leggi anche:
trailer
intervista: Louis Hofmann
scheda film
]
sarà in gara, in anteprima mondiale, al principale festival russo.

Questo film sul raggiungimento della maturità, co-prodotto da Neue Schönhauser Filmproduktion e mojo:pictures di Erwa, in partnership con Prisma Film- und Fernsehproduktion GmbH, è l’adattamento dell’eponimo romanzo best-seller di Andreas Steinhöfel, con Louis Hofmann, rivelazione di Land of Mine [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Louis Hofmann
intervista: Martin Zandvliet
scheda film
]
, nel ruolo principale. Di ritorno da un campo estivo, il suo personaggio, un diciassettenne di nome Phil, scopre che sua madre Glass e la sorella gemella Dianne non si parlano più. Phil decide di osservare la situazione e dedicarsi alle sue occupazioni quotidiane. Dopo le vacanze, un nuovo ragazzo, Nicholas, arriva nella sua classe e attira l’attenzione di Phil, il quale inizia un’appassionata relazione con il nuovo arrivato. Ma quali sono i sentimenti di Nicholas? A casa, il silenzio assoluto si trasforma in una tempesta e le cose non vanno meglio per Phil. Alla fine, Phil deve capire che, a volte, è importante fare domande, anche quando si sa che le risposte possono essere dolorose.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Dalla Germania arriverà a Mosca anche Ulrike Ottinger, artista d’avanguardia dai molti talenti e regista, che parteciperà come membro della giuria della gara e sarà anche protagonista di una retrospettiva.

(Tradotto dall'inglese)

Emilia Romagna_site IT
Odessa site
Film Business Course
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss