Miséricorde (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
Belle Dormant (2016)
Callback (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Paesi Bassi

email print share on facebook share on twitter share on google+

The Hero è pronto per essere distribuito

di 

- Il nuovo film di Menno Meyjes è un adattamento cinematografico del romanzo thriller De Held di Jessica Durlacher

The Hero è pronto per essere distribuito
The Hero di Menno Meyjes

Il lavoro di post-produzione per il nuovo progetto di Menno Meyjes, The Hero [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, è terminato ed il film è pronto per essere distribuito nelle sale cinematografiche. Sceneggiato dal regista stesso e da Jessica Durlacher (che sta adattando per il cinema il suo stesso romanzo thriller De Held, pubblicato nel 2010), The Hero parla di una donna che ritorna da Los Angeles nei Paesi Bassi con la sua famiglia ed è sconvolta quando il figlio decide di arruolarsi con i Marines degli Stati Uniti. La protagonista e la sua famiglia saranno subito vittime di un violento furto con scasso: questo episodio  getta i protagonisti in una spirale di incertezze e nervosismi. Gli attacchi potrebbero essere in qualche modo collegati all'oscuro passato del padre di lei durante la guerra? Chi li sta perseguitando? Come si può mantenere la famiglia unita? 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

L'attrice olandese Monic Hendrickx guida il cast che comprende, inoltre, Fedja van Huêt, Daan Schuurmans, Kitty Courbois, Hans Croiset, Susan Visser e Thijs Boermans.

Rachel van Bommel ha prodotto The Hero per Millstreet Films con il sostegno di VPRO, CoBO e il Netherlands Film Production Incentive. L'anteprima mondiale è in programma per la serata d'apertura del 36° Netherlands Film Festival, che si terrà ad Utrecht dal 21 al 30 Settembre. La programmazione completa del prossimo Netherlands Film Festival sarà rivelata il prossimo 7 Settembre.

(Tradotto dall'inglese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250