American Honey (2016)
Un padre, una figlia (2016)
Il più grande sogno (2016)
King of the Belgians (2016)
La mia vita di zucchina (2016)
The Ornithologist (2016)
La ragazza senza nome (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito/Stati Uniti

email print share on facebook share on twitter share on google+

Richard Eyre è pronto per The Children’s Act

di 

- Nel cast Emma Thompson e Stanley Tucci

Richard Eyre è pronto per The Children’s Act
Il regista Richard Eyre

Il regista Richard Eyre inizierà le riprese nei dintorni londinesi per The Children’s Act a partire da metà ottobre, basandosi sull'adattamento del romanzo omonimo del 2014 dello scrittore britannico Ian McEwan. Il film racconterà di un rispettato giudice dell'Alta Corte di Londra specializzato in casi di diritto di famiglia eticamente complicati. Mentre ottiene successi sul lavoro, il suo matrimonio è in difficoltà. Il giudice si imbatte nel caso di un ragazzo di 17 anni con la leucemia che rifiuta una trasfusione di sangue salvavita poiché è contro le sue credenze religiose.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)Cine Iberoamericano Int

Il cast include il premio BAFTA, Oscar e Golden Globe Emma Thompson, attualmente nelle sale con Bridget Jones’s Baby [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, il premio Golden Globe Stanley Tucci (Il Caso Spotlight) e l'attore emergente Fionn Whitehead che fa il suo debutto nel nuovo dramma sulla Seconda Guerra Mondiale di Christopher Nolan Dunkirk.

Il film è prodotto da Duncan Kenworthy, produttore di successi globali come Love Actually, Notting Hill e Quattro Matrimoni e un Funerale. BBC Films (Regno Unito) lo co-finanzierà con FilmNation Entertainment (Stati Uniti). FilmNation è anche l'agente di vendite internazionali del film e ha già venduto i diritti in tutto il mondo fin dalla presentazione del progetto a Toronto a settembre. Le vendite in Europa sono gestite da eOne per il Regno Unito, Telemunchen per la Germania, BIM per l'Italia, Vértigo per la Spagna, Cinéart per il Benelux, Scanbox per la Scandinavia e Spentzos per la Grecia.

Eyre è un navigato regista britannico che ha debuttato nel lungometraggio con L'Ambizione Di James Penfield (1983), scritto da McEwan, per il quale ha vinto il premio al Miglior Film agli Evening Standard British Film Award. Nel 2002, ha vinto il Premio Humanitas per Iris Un Amore Vero e il film ha inoltre vinto un Premio Christopher ed è stato nominato per l'Orso d'Oro a Berlino e a due BAFTA. Il suo Stage Beauty [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(2004) ha vinto il Premio del Pubblico al Festival di Cambridge. Diario Di Uno Scandalo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(2006) ha vinto il Premio del Pubblico Teddy a Berlino ed è stato nominato a un BAFTA. Nel 2015, ha diretto il film per la televisione The Dresser per la BBC. 

Molti dei romanzi di McEwan sono stati adattati per il grande schermo, tra cui Cortesie Per Gli Ospiti, Il Giardino Di Cemento, Lettera a Berlino, L'Amore Fatale e Espiazione.

(Tradotto dall'inglese)

Home Sweet Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Les Arcs