Tierra firme (2017)
La prière (2018)
Kissing Candice (2017)
L'Apparition (2018)
Gaspard va au mariage (2018)
Patser - Gangsta (2018)
Silent Night (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Irlanda / Georgia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Rudolph Herzog gira How to Sell a War

di 

- Film and Music Entertainment (IRE), Bankside Films e Quickfire hanno annunciato l’inizio delle riprese del nuovo film per il 16 marzo

Rudolph Herzog gira How to Sell a War
Le attrici Lily Newmark e Katherine Parkinson

Le riprese di How to Sell a War, film d’esordio di Rudolph Herzog, cominceranno in Georgia il 16 marzo. Scritto da Tim Price (Doctor Who, Secret Diary of a Call Girl) da un’idea di Raid Sabbah, il film ha per protagoniste Lily Newmark (Pin Cushion [+leggi anche:
recensione
scheda film
]
) e Katherine Parkinson (The IT Crowd, I Love Radio Rock [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
). Racconta la storia di un presuntuoso consulente di pubbliche relazioni che deve creare una fake news in cui si afferma che una guerra sta ancora infuriando in Georgia per assicurarsi che l'evento londinese che sta promuovendo, l'evento di beneficenza globale Piece of Peace, sia un enorme successo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)IDW Supsi Internal

Herzog è un premiato regista, produttore e scrittore, meglio noto per il suo lavoro in televisione, The Paedophile Next Door e The Heist. E’ anche autore degli acclamati libri Dead Funny e A Short History of Nuclear Folly. Il suo ultimo libro, Truggestalten, è stato acquisito dalla Maze Pictures di Philipp Kreuzer (The Happy Prince [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
) per la produzione.

How to Sell a War è prodotto da Samantha Taylor e Mike Downey tramite la loro società con sede a Dublino Film and Music Entertainment (IRE); i coproduttori sono Vladimer Katcharava della georgiana 20 Steps Productions e Radoslaw Drabik di Kinomedia/GF, e i produttori esecutivi sono James Atherton, Jan Pace, James Bierman e Aleksi Bardy. Il finanziamento principale viene dalla britannica Quickfire, la IPR.VC di Helsinki e Creative England, oltre al Georgian National Film Centre e allo schema di tax credit di Enterprise Georgia. Il film è venduto da Bankside Films, e sarà girato tra la Georgia e Dublino.

“È davvero eccitante produrre How to Sell a War in questo momento", afferma Samantha Taylor di Film and Music Entertainment (IRE). "Katherine e Lily, le nostre attrici di grande talento, interpretano due donne molto divertenti che attaccano l'uomo prepotente, i giornalisti e le cazzate delle celebrità in generale... Per parafrasare, l'umorismo non è compiacere il patriarcato, ma ribaltarlo con un autoblindo".

(Tradotto dall'inglese)

IDW Supsi
Roma_Lazio_FC
WBI Berlinale
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss