email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

SUL SET Francia

Bonnaire e i segreti dell'isola

di 

- Una stagione ricca di impegni per l'attrice. Dopo aver girato il nuovo film di Leconte, adesso ritrova sul set di L'équipier il regista Philippe Lioret che l'aveva diretta in Medemoiselle

Prima settimana di riprese sull'isola di Ouessant per il nuovo film di Philippe Lioret L'équipier che riunisce nei ruoli principali Sandrine Bonnaire, Philippe Torreton e Grégori Derangère. Un film drammatico che riporta sullo schermo l'attrice e il regista, a due anni da Mademoiselle.

Un 2004 che si annuncia sotto i migliori auspici per Sandrine Bonnaire che ha iniziato le riprese de L'équipier il 18 agosto dopo aver concluso in primavera quelle per Confidences trop intimes di Patrice Leconte (Produzione Les films Alain Sarde), attualmente in post-produzione.
Nel film di Philippe Lioret, l'attrice interpreta Mahé, una giovane donna la cui vita è sconvolta per l'arrivo di uno straniero (Grégori Derangère, Bon Voyage) ferito durante la guerra d'Algeria, sull'isola per aiutare il marito (Philippe Torreton - Capitan Conan). La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista con Emmanuel Courcol e Christian Sinniger.
Prodotto da Christophe Rossignon e la sua compagnia Nord-Ouest Production in collaborazione con Fin Août productions, L'équipier spera di migliorare il risultato della prima collaborazione Bonnaire-Lioret, Mademoiselle che nel 2001 aveva portato nelle sale francesi oltre 685 mila spettatori.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside
(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy