Glory - Non c'e tempo per i onesti (2016)
One Step Behind the Seraphim (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
The Nothing Factory (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FILM Galles

email print share on facebook share on twitter share on google+

Greenaway, un nuovo progetto in valigia

di 

- Il regista gallese è in Italia per cercare le location del suo nuovo film The Tulse Luper Suitcase, un ambizioso progetto multimediale che include web, DVD e CD-Rom

Greenaway, un nuovo progetto in valigia

Il regista gallese sta preparando il suo prossimo film che avrà come titolo The Tulse Luper Suitcase. Una storia complessa ambientata tra il 1928 e il 1989 e che ruota intorno al numero 92. Tanti infatti saranno i personaggi, accompagnati da 92 valigie e al centro di altrettanti eventi.
In Italia in questi giorni alla ricerca di locations dove girare una parte del suo nuovo film, Peter Greenaway si è fermato a Torino per visitare i luoghi dove si muoverà il suo alter ego Tulse Luper, ascensorista alla mole Antonelliana.
Questo «progetto ambizioso», come lo ha definito lo stesso cineasta, sarà «un film di otto ore che potrebbe essere suddiviso in tre o quatto lungometraggi». Greenaway ha insistito sull´aspetto rivoluzionario della sua opera «che sarà accompagnata da cd-rom, serie televisive, siti web e dvd in modo da coinvolgere le persone interessate».

(Tradotto dal francese)

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss