email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

SUL SET Francia

Il tuffo di François Ozon

di 

- Il regista francese ha già diretto le prime scene di Swimming Pool, protagoniste due delle sue attrici predilette: Charlotte Rampling e Ludivine Sagnier

Di nuovo al lavoro uno dei migliori talenti del cinema europeo. Con Swimming Pool François Ozon si appresta a tornare sul set dopo i successi di Sotto la sabbia e 8 donne (che è stato visto in patria da più di 3.6 milioni di spettatori). Per il suo ultimo lungometraggio, che sarà girato in inglese, il giovane regista francese ha di nuovo chiamato a lavorare con sé le attrici Charlotte Rampling e Ludivine Sagnier.
Secondo il sito francese AlloCiné il progetto potrà contare sul contributo finanziario di numerosi paesi: le prevendite effettuate a Cannes assicurano la distribuzione internazionale del film in Giappone, in Canada e Germania, mentre sono in corso trattative anche per gli USA, l´Italia, il Regno-Unito, l'Argentina, i paesi scandinavi e la Spagna.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy