Home (2016)
El bar (2017)
Sage Femme (2017)
The Fixer (2016)
The Giant (2016)
Fiore (2016)
Brimstone (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

CANNES 2005 MERCATO Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Il business di Roissy Films

di 

Sulla scia dei due film realizzati da Vincent de Brus, la società francese di vendite internazionali Roissy Films diretta da Raphaël Berdugo si è mostrata particolarmente dinamica al Marché di Cannes. L’Antidote con Christian Clavier, Jacques Villeret e Thierry Lhermitte appena terminato di girare ha già completato le vendite con Ungheria (Paradigme), Benelux (Elysée), Svizzera e Italia (Vegas). E secondo la responsabile delle vendite internazionali di Roissy Films, L’Entente cordiale, il nuovo progetto del regista, attualemnte in produzione e interpretato da Daniel Auteuil e Christian Clavier è stato precquisito da Falcon per la Germania, Vegas Multimedia per l'Italia, Videosonic per la Grecia e per il Portogallo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Tra gli altri titoli del listino di Roissy Films, il documentario di Jan Kounen, Darshan ha trovato acquirenti in Benelux, Germania e Svizzera, mentre Il ne faut jurer de rien di Eric Civanyan è stato acquisito da Videosonic per la Grecia e per la Russia da Alestar, società che ha comprato anche Toute la beauté du monde di Marc Esposito.

Marock di Leila Marrakchi è stato invece venduto in Grecia (Rosebud), Ungheria (Best Hollywood), Belgio (Victory Films), Lussembrgo e Olanda (Paradiso). Infine, Les Parrains di Frédéric Forestier, film con Gérard Lanvin attualmente in postproduzione è già stato comprato da Grecia (Vidéosonic) e Ungheria.

(Tradotto dal francese)

CASI HECHO Home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Doc Spring